6 consigli Digital Banking per le vacanze Le vacanze sono nuovamente alle porte? Con UBS Digital Banking viaggiate senza preoccupazioni per le vostre finanze.

 
 

Consiglio 1

Ricevete messaggi sul conto e sulla carta

Con lo smartphone controllate i movimenti delle vostre carte di credito e restate aggiornati in merito alle spese e alle entrate sul conto, in tutta semplicità. Su richiesta via messaggio push, SMS o e-mail. Attivate le notifiche nell’E-Banking o nell’app UBS Mobile Banking.


 
 

Consiglio 2

Portate con voi le copie digitali dei vostri documenti d’identità

Salvate le copie dei principali documenti d’identità o le carte bancarie e le tessere dell’assicurazione su UBS Safe. Potrete così accedervi rapidamente dallo smartphone quando siete in viaggio.


 

Consiglio 3

Bloccate le carte via app e utilizzate il nostro sistema di preallarme

La perdita o il furto della carta di credito sono situazioni spiacevoli, soprattutto in vacanza.

In situazioni d’emergenza, UBS vi permette di reagire immediatamente e di bloccare autonomamente le vostre carte, nonché di ordinare carte sostitutive – tramite app o nell’ E-Banking.

Con il nostro sistema di preallarme avete una sicurezza in più: in caso di transazioni sospette vi contatteremo tramite SMS o telefono. È sufficiente indicare il vostro numero di cellulare nell’E-Banking.


 

Consiglio 4

Login semplificato, senza lettore carte

Scaricate l’app UBS Access ed effettuate il login all’E-Banking o all’app Mobile Banking senza dispositivo supplementare. Non dovete così mettere in valigia il lettore carte.


 

Consiglio 5

Ricaricate la vostra carta anche in viaggio

Il limite della vostra carta di credito è troppo basso o si sta esaurendo? Trasferite in modo semplice e sicuro importi di denaro sulla vostra carta di credito o prepagata. Comodamente nell’E-Banking o tramite l’app UBS Mobile Banking.


 
 

Consiglio 6

Limitate l’area di utilizzo della vostra carta

Stabilite se la vostra UBS Maestro Card può essere utilizzata in tutto il mondo, in Europa o solo in Svizzera e nel Liechtenstein. Definite inoltre i limiti mensili e giornalieri. Sarete così tutelati dall’uso illecito delle carte di credito.


Supporto 24/7

Il servizio di supporto di UBS è a vostra disposizione 24 ore su 24, in tutto il mondo. Basta chiedere di essere richiamati alla voce «Contatto» oppure contattando direttamente il numero seguente:

0848 848 062
24 ore su 24, max. CHF 0.08/min.

UBS Protezione viaggi Plus

Desiderate beneficiare di una copertura completa durante i vostri viaggi in tutto il mondo? Prenotate la UBS Protezione viaggi Plus per soli CHF 72 all’anno.

Pianificazione del budget

Tenete d’occhio il budget per le vacanze e risparmiate per il vostro prossimo grande viaggio. Con l’Assistente finanziario personale.