Nuova campagna pubblicitaria per un apprendistato di qualità La Svizzera non ha bisogno solo di bancari

In concomitanza di SwissSkills 2018 a Berna, UBS, in quanto Presenting Partner, lancia una nuova, spiritosa campagna pubblicitaria per promuovere con tono leggero e autoironico la varietà e la qualità della formazione professionale duale.

La Svizzera non ha bisogno solo di bancari

Immaginatevi che suoni alla porta il vostro consulente bancario, armato di ogni sorta di attrezzo per controllare gli impianti elettrici di casa. Vi fidereste? Lo lascereste fare? Probabilmente no, perché per queste mansioni ci sono esperti ben formati e qualificati.

È proprio sull’alto valore della formazione professionale che UBS pone l’accento nella nuova campagna pubblicitaria sul suo impegno a favore dell’iniziativa SwissSkills. Il messaggio chiave "La Svizzera non ha bisogno solo di bancari" sottolinea l’importanza della varietà in fatto di formazione professionale, per la Svizzera e per il successo duraturo della nostra economia. Tramite la partnership a lungo termine con SwissSkills, UBS vuole contribuire a migliorare le conoscenze del grande pubblico sull’apprendistato nonché a rafforzare e consolidare l’immagine di questo percorso formativo.

La campagna verrà lanciata in concomitanza di SwissSkills 2018. Dal 12 al 16 settembre, presso il complesso fieristico BERNEXPO, a Berna, si potranno conoscere dal vivo 135 professioni. UBS partecipa alla più grande fiera del mondo del lavoro in qualità di Presenting Partner.

Votazione

Quale tra i due spot pubblicitari vi è piaciuto di più? Votate!

Poll Form

Biglietti gratuiti per SwissSkills 2018

Dal 12 al 16 settembre 2018, Berna ospiterà la più grande fiera del mondo del lavoro: un’esperienza da non perdere! UBS è Presenting Partner di questa straordinaria manifestazione, dove potrete conoscere dal vivo 135 professioni. Ordinate ora il vostro biglietto gratuito.