Condividere valori Retrospettiva 2016

Il Presidente Axel A. Weber e il Group CEO Sergio P. Ermotti parlano di alcuni dei punti salienti del 2016 e della creazione di valore a lungo termine per gli stakeholder.

Panoramica dell’azienda, delucidazioni in merito alle tre chiavi di successo e al nostro modello di business.

Il mondo è cambiato considerevolmente da quando, nel 2011, abbiamo definito la nostra strategia. Spieghiamo in che modo si è trasformata UBS e i punti che secondo noi meritano riconoscimento.

I valori hanno tante sfaccettature. Descriviamo quali sono importanti per i nostri stakeholder e come li rafforziamo nel contesto dei nostri obiettivi strategici.

Descriviamo le nostre attività a livello globale, come siamo organizzati, in che modo lavoriamo e come intendiamo fare della sostenibilità lo standard quotidiano di UBS.

Le cifre non forniscono un quadro completo, ma ci aiutano a misurare la nostra performance e il progresso delle attività della nostra UBS and Society.

Le buone relazioni sono la base per realizzare la creazione di valore. Descriviamo come costruiamo e manteniamo solide relazioni a lungo termine con i nostri più importanti stakeholder.

Non si tratta solo di cosa facciamo, ma anche di come lo facciamo. Illustriamo come il nostro modello di governance promuove la creazione di valore a lungo termine.

Il Presidente del Consiglio di amministrazione Axel A. Weber e il Group CEO Sergio P. Ermotti guardano al futuro e illustrano i temi principali, i rischi e le opportunità nel 2017 e oltre.