Domande e Risposte frequenti

Nel caso in cui nel tuo profilo mancano esperienza lavorativa, curriculum scolastico o CV, è possibile che tu li abbia caricati in una lingua di profilo diversa. Questi dati devono essere caricati per ogni lingua nel tuo profilo. Per verificare se è presente in una lingua diversa nel tuo profilo, puoi cambiare la lingua cliccando sul pulsante nell' angolo in a sinistra.

Se i documenti sono ancora mancanti, ti preghiamo di contattarci tramite il modulo di contatto.

Clicca su “Nome utente o password dimenticata?„ sulla pagina di login e segui le istruzioni.

Dopo il login nel tuo account, puoi aprire il tuo profilo via "Il mio profilo" -> "Profilo". Cliccando sul pulsante "I miei file" puoi caricare sul profilo il tuo CV aggiornato.

Dopo il login nel tuo account puoi aprire il tuo profilo via "Il mio profilo" -> "Profilo" dove puoi apportare modifiche ai tuoi dati personali. Se clicchi dal menu su "Impostazioni account" puoi cambiare i dati del profilo come il tuo indirizzo email , la password o le tue domande di sicurezza.

Dopo aver effettuato il login, selezioni "Il mio profilo" -> "Dashboard". Alla voce "Candidature", selezioni la candidatura inviata di cui desidera consultare lo stato. Cliccando sulla designazione del posto, potrà consultare lo stato della sua candidatura.

Basta cliccare su "Salva la ricerca" in alto a destra nella schermata dei risultati di ricerca. In seguito, le invieremo un'e-mail ogni volta che sarà pubblicata una nuova offerta d'impiego corrispondente al suo profilo.

Per posizioni selezionate le chiediamo di compilare il nostro questionario culturale al fine di vedere quanto il suo profilo è in linea con i nostri requisiti. Il questionario le permetterà di farsi un’idea ipotetica ma realistica degli scenari professionali in cui lavorano i nostri collaboratori. Questi scenari sono strutturati al fine di comprendere in che misura si allinea con la nostra cultura e i nostri valori. Le consigliamo quindi di approfondire l’argomento prima di iniziare con la valutazione. I nostri pilastri, principi e comportamenti sono la base di tutto quello che facciamo.

I nostril livelli includono:

  • Employee (EE)
  • Authorized Officer (AO)
  • Associate Director (AD)
  • Director (D)
  • Executive Director (ED)
  • Managing Director (MD)

Innanzitutto, legga le FAQ sulla pagina dedicata a studenti e laureati. Se non dovesse risposta alla sua domanda, contatti via e-mail i nostri team regionali.