Dopo l’invio della candidatura

I nostri recruiter esamineranno il suo profilo e lo presenteranno ai responsabili delle assunzioni valutando l’idoneità al ruolo.

Per alcuni ruoli potrebbero esserci delle valutazioni online. In base al ruolo, riceverà un link dopo l’inoltro della sua candidatura. Le verrà chiesto di compilare al massimo 2 dei seguenti assessment:

UBS Cultural Appraiser (15 minuti)

La nostra cultura è un elemento chiave della strategia aziendale ed è parte integrante del nostro successo. La valutazione culturale le fornirà scenari di lavoro realistici e ipotetici per valutare l’allineamento alla nostra cultura ed ai nostri valori.

Desidera saperne di più sulla nostra cultura? Scopra le nostre Tre Chiavi:

Coding challenge (60-120 minuti)

Per i ruoli presso Group Technology (IT), le verrà chiesto di risolvere dei test in un ambiente di codifica nativo con riscontri in tempo reale. Questa simulazione ci aiuta a determinare se le sue competenze sono adatte al ruolo. Se la sua candidatura corrisponde, riceverà un link da HackerRank per accedere al test di codifica.

UBS Numerical Quizzer (15 minuti)

Per ruoli Junior Talent, riceverà test matematici in ambito aziendale da risolvere. Questa valutazione ci aiuta a stabilire se le sue capacità di ragionamento numerico sono adatte al ruolo.

UBS Video Assessor (30 minuti)

Durante il processo di selezione, per alcuni ruoli Junior Talent o Professional, si prevede l’utilizzo di video-interviste registrate. Queste possono essere registrate quando e dove lei preferisce. Non si preoccupi: potrà fare pratica. Se la sua candidatura corrisponde, riceverà un link da Sonru per accedere alla piattaforma.