Risparmiate due volte
Ottimizzate il vostro conto previdenza
Con un conto previdenza 3a risparmiate due volte: per la vecchiaia e in tasse. Allettante!

![]()
header.search.error
Risparmiate due volte
Con un conto previdenza 3a risparmiate due volte: per la vecchiaia e in tasse. Allettante!
Volete risparmiare per il pensionamento e sapere come potete farlo? Un conto previdenza è un buon inizio. Perché avete la possibilità di versare denaro in modo flessibile e senza vincoli. Seguendo questi quattro consigli traete il massimo vantaggio dal Vostro conto previdenza – per voi e la vostra famiglia.
Avete l’imbarazzo della scelta: Il terzo pilastro vi dà la possibilità di investire nella previdenza vincolata 3a o la previdenza libera 3b. La previdenza vincolata è limitata a un importo massimo e garantisce agevolazioni fiscali. Salvo alcune eccezioni il pilastro 3a vi servirà unicamente per il pensionamento. Nella previdenza libera invece potete scegliere liberamente quanto denaro investire e come. In compenso il pilastro 3b non garantisce agevolazioni fiscali.
La previdenza vincolata e la previdenza libera vi propongono conti e depositi per risparmiare. Ma quali sono le differenze?
Sulla nostra homepage potete trovare ulteriori informazioni sulla previdenza privata. Possiamo anche offrirvi una consulenza per trovare la soluzione migliore assieme a voi.

Pilastro 3a
Risparmiare sulle imposte e accantonare ulteriore capitale con la previdenza vincolata.