Le strade illuminate a festa, i biscotti, gli addobbi natalizi… tutte cose che ai bambini piacciono da matti. Ma ciò che sognano con impazienza sono i regali. Quindi allietate loro l’attesa del Natale: sorprendeteli con il nuovo calendario dell’Avvento di Topsy e cogliete l’occasione per vincere il gioco a premi dell’Avvento.

Calendario dell’Avvento di Topsy con sorprese

Con l’arrivo del Natale si avvicina anche la fine dell’anno. Motivo più che sufficiente per Topsy per rivivere i momenti più belli del suo anno di anniversario. Nel calendario dell’Avvento di quest’anno, Topsy presenta le sue più affascinanti immagini dell’inverno e del periodo natalizio.

E, come ormai quasi da tradizione, dietro una finestrella si nasconde una fantastica sorpresa. Il calendario dell’Avvento di Topsy è disponibile gratuitamente nelle filiali UBS fino a esaurimento.

In palio premi per tutta la famiglia

Topsy lo sa: anche gli adulti gioiscono per le sorprese, proprio come i bambini. Ecco perché ha pensato a un regalo d’Avvento speciale: un concorso a premi per tutta la famiglia.

  • 1° premio: un buono e-domizil per l’affitto di una casa di vacanza in Svizzera, del valore di 1000 franchi.
  • 2°-15° premio: buoni Foxtrail per 4 persone (2 adulti e 2 bambini).

Confidate nella dea bendata e partecipate al concorso entro il 31 dicembre 2019. Topsy e i suoi amici vi augurano buona fortuna!

Partecipare al concorso

Appellativo *

gg.mm.aaaa

gg.mm.aaaa

Il concorso termina il 31 dicembre 2019 (ore 24:00 CET). Possono partecipare al concorso tutte le persone residenti in Svizzera. Il primo premio è un buono per l’affitto di una casa di vacanza in Svizzera di e-domizil AG, del valore di 1000 franchi. Il premio dal secondo al quindicesimo classificato è un buono Foxtrail per 4 persone (2 adulti e 2 bambini). I vincitori verranno informati per iscritto. I premi non sono cedibili e non possono essere corrisposti in contanti. Non si tiene alcuna corrispondenza in merito al concorso. Sono escluse le vie legali. Chi prende parte al concorso – il rappresentante legale se il partecipante è minorenne – accetta le condizioni di partecipazione e che i dati personali sopra indicati possano essere utilizzati da UBS per scopi di marketing. Il nome e l’indirizzo e-mail del vincitore del buono e-domizil saranno trasmessi a e-domizil per il rilascio del buono stesso. Rimangono altresì valide la dichiarazione di riservatezza e le condizioni di utilizzo.

I dati forniti con il presente formulario vengono trasmessi in forma cifrata a UBS via Internet. Sussiste tuttavia la possibilità che, in particolare a causa di software dannosi sul PC, terzi non autorizzati accedano ai dati trasmessi tramite questo formulario. Qualora vi serviate del presente formulario per trasmettere dati confidenziali (ad es. numero di conto), accettate il rischio della divulgazione della relazione bancaria e delle informazioni cliente nei confronti di terzi e quindi esonerate UBS da qualsiasi responsabilità per danni provocati dall’impiego del presente formulario nella misura consentita dalla legge.
Indicando il vostro numero di telefono e/o indirizzo e-mail dichiarate esplicitamente il consenso alla presa di contatto telefonica e/o mediante e-mail non protetta da parte di UBS.

Vi invitiamo a prendere atto che l’utilizzo di e-mail comporta notevoli rischi in termini di assenza di riservatezza, possibile manipolazione del contenuto o del mittente, destinatari errati, virus informatici ecc. UBS rifiuta espressamente qualsivoglia responsabilità per danni derivanti dall’utilizzo di e-mail. UBS raccomanda pertanto di non inviare informazioni sensibili per e-mail, di non allegare alla risposta il testo ricevuto e di inserire l’indirizzo e-mail manualmente ogni volta.

UBS non accetta ordini inviati tramite il presente formulario per attività commerciali, quali aperture di conti, ordini di pagamento o di borsa, revoche di ordini o autorizzazioni, blocchi di carte di credito, cambi di indirizzo ecc. Per questo genere di transazioni, vi invitiamo a rivolgervi alla rispettiva filiale o al vostro consulente alla clientela.

Conferma *