Sorprese d’Avvento per grandi e piccini

Le strade illuminate a festa, i biscotti, gli addobbi natalizi… tutte cose che ai bambini piacciono da matti. Ma ciò che sognano con impazienza sono i regali. Quindi allietate loro l’attesa del Natale: sorprendeteli con il nuovo calendario dell’Avvento di Topsy e cogliete l’occasione per vincere il gioco a premi dell’Avvento.

Calendario dell’Avvento di Topsy con sorprese

Con l’arrivo del Natale si avvicina anche la fine dell’anno. Motivo più che sufficiente per Topsy per rivivere i momenti più belli del suo anno di anniversario. Nel calendario dell’Avvento di quest’anno, Topsy presenta le sue più affascinanti immagini dell’inverno e del periodo natalizio.

E, come ormai quasi da tradizione, dietro una finestrella si nasconde una fantastica sorpresa. Il calendario dell’Avvento di Topsy è disponibile gratuitamente nelle filiali UBS fino a esaurimento.

In palio premi per tutta la famiglia

Topsy lo sa: anche gli adulti gioiscono per le sorprese, proprio come i bambini. Ecco perché ha pensato a un regalo d’Avvento speciale: un concorso a premi per tutta la famiglia.

  • 1° premio: un buono e-domizil per l’affitto di una casa di vacanza in Svizzera, del valore di 1000 franchi.
  • 2°-15° premio: buoni Foxtrail per 4 persone (2 adulti e 2 bambini).

Confidate nella dea bendata e partecipate al concorso entro il 31 dicembre 2019. Topsy e i suoi amici vi augurano buona fortuna!

Partecipare al concorso