Informazioni legali: i dati forniti con il presente formulario vengono trasmessi in forma cifrata a UBS rispettivamente la Fondazione di libero passaggio di UBS SA via Internet. Sussiste tuttavia la possibilità che, in particolare a causa di software dannosi sul PC, terzi non autorizzati accedano ai dati trasmessi tramite questo formulario. Qualora vi serviate del presente formulario per trasmettere dati confidenziali (ad es. numero di conto), accettate il rischio della divulgazione della relazione bancaria e delle informazioni cliente nei confronti di terzi e quindi esonerate UBS e la Fondazione di libero passaggio di UBS SA da qualsiasi responsabilità per danni provocati dall’impiego del presente formulario nella misura consentita dalla legge.

Indicando il vostro numero di telefono e/o indirizzo e-mail dichiarate esplicitamente il consenso alla presa di contatto telefonica e/o mediante e-mail non protetta da parte di UBS. Vi invitiamo a prendere atto che l’utilizzo di e-mail comporta notevoli rischi in termini di assenza di riservatezza, possibile manipolazione del contenuto o del mittente, destinatari errati, virus informatici ecc. UBS rifiuta espressamente qualsivoglia responsabilità per danni derivanti dall’utilizzo di e-mail. UBS raccomanda pertanto di non inviare informazioni sensibili per e-mail, di non allegare alla risposta il testo ricevuto e di inserire l’indirizzo e-mail manualmente ogni volta.

UBS non accetta ordini relativi al suo rapporto di cliente con UBS inviati tramite il presente formulario per attività commerciali, quali aperture di conti, ordini di pagamento o di borsa, revoche di ordini o autorizzazioni, blocchi di carte di credito, cambi di indirizzo ecc. Per questo genere di transazioni, vi invitiamo a rivolgervi alla rispettiva filiale o al vostro consulente alla clientela.