UBS News Alert

maggio 2019

  1. UBS apre la nuova sede della Digital Factory nella giovane zona emergente di Zürich-West portando così avanti questo efficace modello operativo. Nei nuovi locali ci sarà posto per 600 collaboratori provenienti da oltre 20 discipline che svilupperanno nuovi prodotti digitali in modo polifunzionale.
  2. Secondo l’ultima ricerca trimestrale sulla fiducia degli investitori di UBS Global Wealth Management, investitori High Net Worth e imprenditori di tutto il mondo sono ottimisti e alla ricerca di opportunità per investire sfruttando la ripresa dei mercati nel 2019.

aprile 2019

  1. Nel primo trimestre 2019 UBS ha riportato risultati resilienti rispetto all’eccellente dato dei primi tre mesi del 2018, in cui era confluito altresì un credito di USD 241 milioni legato alla Cassa pensione di UBS in Svizzera.

gennaio 2019

  1. UBS riporta solidi risultati d’esercizio 2018, con un utile ante imposte pubblicato di USD 6373 milioni, in rialzo del 19% su base annua, e un utile ante imposte rettificato3di USD 6445 milioni, in aumento del 2%.

dicembre 2018

novembre 2018

  1. Il 3 dicembre UBS riapre la sua sede principale e la filiale sulla Bahnhofstrasse 45 di Zurigo. L’edificio ultracentenario, negli ultimi tre anni, è stato completamente rinnovato e ristrutturato. L’attuale sede principale è costruita in modo moderno e sostenibile. Per la prima volta l’intero piano terra sarà aperto ai clienti e ai visitatori. Il nuovo «Forum UBS», nel cuore del piano terra, "apre" l’edificio alla città e contribuisce, insieme ai locali commerciali affittati, all’attrattività della Bahnhofstrasse di Zurigo.

ottobre 2018

  1. Nel terzo trimestre UBS ha messo a segno vigorosi risultati, con un utile ante imposte pubblicato di CHF 1668 milioni, in aumento del 37% su base annua, e un utile ante imposte rettificato di CHF 1733 milioni, in rialzo del 15%.

luglio 2018

  1. Nel 2° trimestre UBS ha messo a segno vigorosi risultati, con un utile ante imposte pubblicato di CHF 1679 milioni.

giugno 2018

  1. Dallo Studio Optimus Svizzera è emerso che ogni anno le organizzazioni per la protezione dell’infanzia attive in Svizzera rilevano dai 30 000 ai 50 000 minori che necessitano di aiuto e sostegno perché vittime di violenza fisica o psicologica o di trascuratezza, sono testimoni di violenza domestica o hanno subito abusi sessuali.

Sottoscrizione

Sottoscrizione

Sul nostro sito web pubblichiamo importanti informazioni sulla nostra azienda al fine di agevolarne la tempestiva divulgazione ai nostri investitori, analisti, clienti e collaboratori. Grazie al nostro servizio UBS News Alert, che potete sottoscrivere in base alle seguenti categorie, vi sarà facile essere sempre informati.

Potete decidere di ricevere:

  • risultati trimestrali e informazioni "price sensitive"/ di portata significativa
  • risultati trimestrali, news "price sensitive"/ di portata significativa, comunicati agli investitori
  • risultati trimestrali, news "price sensitive"/ di portata significativa, news del sito Media Global