UBS News Alert

marzo 2020

  1. UBS accoglie con favore le misure immediate annunciate dal Consiglio federale per sostenere le PMI svizzere in collaborazione con altre banche svizzere. Inoltre, UBS sta mettendo a disposizione dei propri clienti con un modello di business intatto liquidità per diversi miliardi di CHF, consentendo la sospensione degli ammortamenti. A tal fine, nelle regioni a livello locale le competenze corrispondenti saranno ampliate per consentire brevi processi decisionali. UBS continua a supportare i propri clienti con servizi completi, una consulenza personalizzata e una vasta gamma di prodotti digitali.

febbraio 2020

  1. La nuova serie tematica Future of ..., inaugurata oggi con un white paper e un’offerta di investimento incentrata sul "Futuro dei Rifiuti" (Future of Waste), comprende un nuovo assetto per le “obbligazioni sulla riduzione dei rifiuti”, insieme ad altre opportunità. Uno dei principali investimenti tematici e sostenibili di UBS, l’UBS Oncology Impact Fund, annuncia contestualmente una donazione record di USD 4 milioni suddivisa tra l’UBS Optimus Foundation e l’American Association for Cancer Research. Il portafoglio 100% sostenibile di UBS ha recentemente superato USD 10 miliardi di attivi investiti.

gennaio 2020

  1. In un contesto di mercato differenziato, UBS ha fornito solidi risultati d’esercizio 2019.

novembre 2019

  1. Le numerose incertezze sul fronte politico rendono più appetibili i titoli di qualità caratterizzati dal pagamento di dividendi, mentre gli standard dei settori emergenti dovrebbero rendere gli investimenti sostenibili ancora più accessibili al pubblico negli anni a venire
  2. Gli investitori facoltosi guardano al 2020 con cautela ma sono ottimisti rispetto al prossimo decennio: ecco i risultati della ricerca Investor Watch di UBS. Tra gli intervistati, oltre l’80% intende allineare i propri portafogli ai mega trend di lungo termine..

ottobre 2019

  1. Gli intervistati detengono ancora consistenti liquidità nonostante si aspettino ulteriori guadagni in Borsa
  2. In un contesto impegnativo, UBS nel terzo trimestre 2019 ha riportato solidi risultati.

settembre 2019

  1. Studio UBS rileva che Monaco di Baviera è il mercato immobiliare più sopravvalutato a livello globale, mentre i tassi di interesse bassi alimentano il rischio bolla nell'Eurozona
  2. Federated Investors Inc., Hermes Investment Management e UBS hanno annunciato oggi il lancio dei nuovi fondi SDG Engagement High Yield Credit.

luglio 2019

  1. Nel secondo trimestre 2019 UBS ha riportato solidi risultati.

Sottoscrizione

Sottoscrizione

Sul nostro sito web pubblichiamo importanti informazioni sulla nostra azienda al fine di agevolarne la tempestiva divulgazione ai nostri investitori, analisti, clienti e collaboratori. Grazie al nostro servizio UBS News Alert, che potete sottoscrivere in base alle seguenti categorie, vi sarà facile essere sempre informati.

Potete decidere di ricevere:

  • risultati trimestrali e informazioni "price sensitive"/ di portata significativa
  • risultati trimestrali, news "price sensitive"/ di portata significativa, comunicati agli investitori
  • risultati trimestrali, news "price sensitive"/ di portata significativa, news del sito Media Global