A Natale, molti genitori sperano in regali utili per i propri figli. Non stupisce, quindi, che in Svizzera sia comune trovare soldi e buoni regalo sotto l'albero. Ed è giusto così, poiché ogni gruzzoletto può contribuire positivamente al futuro dei più piccoli.

Per evitare che le preziose banconote vadano perse tra la carta dei regali, i dolciumi e i nuovi giocattoli, vale la pena metterle subito al sicuro: ma dove? Il salvadanaio può essere una buona soluzione, ma in banca è ancora meglio: il Conto di risparmio Gioventù UBS è sicuro e vi offre un interesse preferenziale, mentre il Conto Fondi UBS vi offre opportunità di rendimento più elevate.

Quindi, perché non visitare la filiale più vicina insieme a vostro figlio? Effettuando un versamento, vostro figlio può imparare il concetto di risparmio e in futuro potrà realizzare un desiderio più costoso con i soldi messi da parte. Inoltre, a gennaio arriverà un nuovo foglio da colorare di Topsy!

Partecipate al concorso per vincere CHF 500!

Volete ricevere idee per i vostri figli tutto l'anno e non volete perdervi nessuna novità dal mondo di Topsy? Allora la newsletter di Topsy fa al caso vostro.

Abbonatevi subito e parteciperete in automatico al concorso con in palio quattro buoni Galaxus, ciascuno del valore di 500 franchi. Nel negozio online trovate tutto ciò di cui i bambini più curiosi hanno bisogno per sperimentare, fare bricolage e giocare.

Naturalmente potete iscrivervi al concorso anche se siete già abbonati alla newsletter. Topsy vi augura buona fortuna!

Appellativo

gg.mm.aaaa

Ex: +44232412875

Il concorso termina il 28 febbraio 2021 (ore 24:00 CET). Possono partecipare al concorso tutte le persone residenti in Svizzera. I primi quattro classificati riceveranno ciascuno 1 buono Galaxus del valore di CHF 500. I vincitori verranno informati direttamente. I premi non sono trasferibili e non possono essere corrisposti in contanti. Non si tiene alcuna corrispondenza in merito al concorso. Sono escluse le vie legali. Chi prende parte al concorso (il rappresentante legale se il partecipante è minorenne) accetta le condizioni di partecipazione e acconsente che i suoi dati personali sopra indicati vengano utilizzati da UBS per scopi di marketing. Rimangono altresì valide la Dichiarazione di riservatezza e le Condizioni di utilizzo.

Conferma