A Natale, molti genitori sperano in regali utili per i propri figli. Non stupisce, quindi, che in Svizzera sia comune trovare soldi e buoni regalo sotto l'albero. Ed è giusto così, poiché ogni gruzzoletto può contribuire positivamente al futuro dei più piccoli.

Per evitare che le preziose banconote vadano perse tra la carta dei regali, i dolciumi e i nuovi giocattoli, vale la pena metterle subito al sicuro: ma dove? Il salvadanaio può essere una buona soluzione, ma in banca è ancora meglio: il Conto di risparmio Gioventù UBS è sicuro e vi offre un interesse preferenziale, mentre il Conto Fondi UBS vi offre opportunità di rendimento più elevate.

Quindi, perché non visitare la filiale più vicina insieme a vostro figlio? Effettuando un versamento, vostro figlio può imparare il concetto di risparmio e in futuro potrà realizzare un desiderio più costoso con i soldi messi da parte. Inoltre, a gennaio arriverà un nuovo foglio da colorare di Topsy!

Partecipate al concorso per vincere CHF 500!

Volete ricevere idee per i vostri figli tutto l'anno e non volete perdervi nessuna novità dal mondo di Topsy? Allora la newsletter di Topsy fa al caso vostro.

Abbonatevi subito e parteciperete in automatico al concorso con in palio quattro buoni Galaxus, ciascuno del valore di 500 franchi. Nel negozio online trovate tutto ciò di cui i bambini più curiosi hanno bisogno per sperimentare, fare bricolage e giocare.

Naturalmente potete iscrivervi al concorso anche se siete già abbonati alla newsletter. Topsy vi augura buona fortuna!