Non appena il profumo di arancia, cannella e vaniglia inizia a diffondersi dal forno, i bambini non stanno più nella pelle: il Natale è il giorno che aspettano di più.

Per questo motivo, Topsy il volpacchiotto ha escogitato qualcosa di speciale per rendere più piacevole l'attesa a tutta la famiglia. Ecco quindi che il nuovo calendario dell'Avvento di Topsy racconta in immagini la storia «La magia delle stelle di neve». E per chi vuole immergersi ancora di più in quest'avventura, è disponibile il cartone animato nel mondo di Topsy.

Calendario dell’Avvento di Topsy con sorpresa

I giovani amici di Topsy lo intuiscono già: come da tradizione, dietro una finestrella del calendario dell'Avvento si nasconde una sorpresa speciale. Vi sveliamo un piccolo segreto: non si tratta di cioccolato, ma di un'esperienza indimenticabile per bambini curiosi... Chi desidera un periodo prenatalizio diverso dal solito non dovrebbe perdere tempo e correre ad assicurarsi uno dei calendari di Topsy. Il calendario dell'Avvento è da subito disponibile gratuitamente nelle filiali UBS fino a esaurimento.

Grande concorso dell'Avvento per tutta la famiglia

La cosa più bella del Natale non sono i regali sulle lunghe liste di desideri, ma il tempo trascorso insieme ai propri cari. Per questo, Topsy ha escogitato un concorso per grandi e piccini, con il quale l'intera famiglia può vincere fantastici premi.

  • 1° premio: un buono e-domizil per l’affitto di una casa di vacanza in Svizzera del valore di 1000 franchi.
  • 2°-6° premio: un buono per il concept store online Stadtlandkind del valore di 200 franchi.

Confidate nella dea bendata e partecipate al concorso entro il 31 dicembre 2020. Topsy e i suoi amici vi augurano buona fortuna!

Partecipare al concorso

Appellativo

gg.mm.aaaa

Ex: +44232412875

Il concorso termina il 31 dicembre 2020 (ore 24:00 CET). Possono partecipare al concorso tutte le persone residenti in Svizzera. Il primo premio è un buono per l’affitto di una casa di vacanza in Svizzera di e-Domizil AG, del valore di 1000 franchi. I premi dal secondo al sesto consistono in un buono di 200 franchi di Stadtlandkind. I vincitori vengono informati direttamente. I premi non sono trasferibili e non possono essere corrisposti in contanti. Non si tiene alcuna corrispondenza in merito al concorso. Sono escluse le vie legali. Chi prende parte al concorso (il rappresentante legale se il partecipante è minorenne) accetta le condizioni di partecipazione e acconsente che i suoi dati personali sopra indicati vengano utilizzati da UBS per scopi di marketing. Il nome e l’indirizzo e-mail del vincitore del buono e-Domizil saranno trasmessi a e-Domizil per il rilascio del buono stesso. Rimangono altresì valide la Dichiarazione di riservatezza e le Condizioni di utilizzo.

Conferma