30 anni di Topsy Un anno ricco di sorprese

Nel 2019 siete tutti invitati a festeggiare il compleanno di Topsy, con un album da colorare per i bambini e tanti premi in palio.

Buon compleanno, Topsy! Sono passati 30 anni dalla nascita del nostro volpacchiotto preferito. A quel tempo i bambini non potevano neppure immaginarsi che sarebbe arrivato Internet, ma si sono sempre divertiti a giocare con gli animali. Ecco perché Topsy li ha subito conquistati: da allora, in tantissimi hanno avuto modo di imparare come gestire i loro risparmi e scoprire insieme le meraviglie che il mondo ha da offrire.

Venite a ritirare l’album da colorare per l’anniversario di Topsy

Volete ripercorrere tutte le avventure di Topsy e dei suoi amici Timmi il tasso, Sissi la scoiattolina e Pixi il picchio? Rivivete i momenti più belli immortalati nel nuovo album da colorare per l’anniversario di Topsy! Scommettiamo che sarà ancora più bello, una volta colorato.

Non perdete l'occasione di procurarvi un album da colorare per l'anniversario di Topsy per vostro figlio!

Tentate la sorte

Ve la immaginate una festa di compleanno che dura un anno intero? Un evento a cui tutti possono partecipare? È proprio quello che ha in mente Topsy, che ha preparato per il 2019 un sacco di sorprese per grandi e piccini.

Abbonatevi alla newsletter Topsy entro il 31 gennaio 2019 per vincere fantastici premi.

  • 1° premio: un buono e-domizil per l’affitto di una casa di vacanza in Svizzera, del valore di 1000 franchi
  • Dal 2° al 5° premio: un buono di lili.ch per un disegno animato e un biglietto video

Naturalmente potete partecipare al concorso anche se siete già abbonati alla newsletter Topsy. Topsy e i suoi amici vi augurano buona fortuna!

Per partecipare al concorso

Appellativo*

Il concorso termina il 31 gennaio 2019 (ore 24:00 CET). Possono prendervi parte tutte le persone residenti in Svizzera. La partecipazione è gratuita e non comporta alcun obbligo d’acquisto. Il primo premio è un buono per l’affitto di una casa di vacanza in Svizzera di e-Domizil AG, del valore di 1000 franchi. Il secondo, terzo, quarto e quinto premio sono un buono di lili.ch per un disegno animato e un biglietto video. I premi non sono cedibili e non possono essere corrisposti in contanti. Non si terrà alcuna corrispondenza in merito al concorso. Sono escluse le vie legali. Chi prende parte al concorso – il rappresentante legale se il partecipante è minorenne – accetta le condizioni di partecipazione e acconsente che i dati personali sopra indicati possano essere utilizzati da UBS per scopi di marketing. Il nome e l’indirizzo e-mail del vincitore di un buono e-Domizil saranno trasmessi a e-Domizil AG Zurigo per il rilascio del buono stesso. UBS si riserva il diritto di escludere dal concorso i partecipanti senza fornire una motivazione. Rimangono altresì valide la Dichiarazione di riservatezza e le Condizioni di utilizzo.

© UBS 2018. Tutti i diritti riservati.

Conferma*