Apps

Mobile Banking

Mobile Banking

Grazie alla app UBS Mobile Banking avrete sempre a portata di mano la vostra Banca. Se desiderate controllare i movimenti del conto o le transazioni delle carte di credito, eseguire pagamenti, richiedere informazioni sui mercati finanziari o negoziare in titoli, potete eseguire le vostre operazioni bancarie ovunque siete e quando preferite.

UBS Paymit: inviare e richiedere denaro in modo rapido e sicuro

UBS Paymit: inviare e richiedere denaro in modo rapido e sicuro

UBS Paymit rende estremamente semplice il trasferimento di piccoli importi di denaro tra amici e conoscenti. Ora è anche possibile pagare nei primi negozi, bar e ristoranti. Non importa presso quale banca svizzera detenete il vostro conto - UBS Paymit è gratuita e può essere utilizzata da chiunque.

UBS Neo

UBS Neo

L'app UBS Neo vi consente di trovare e seguire gli esperti che vi interessano, ovunque si trovino, e di accedere direttamente ai loro approfondimenti, alle loro opinioni sul mercato e alle loro pluripremiate ricerche.*

L'app UBS Neo si sincronizza direttamente con il vostro desktop UBS Neo in modo che possiate:

  • visualizzare commenti e ricerche su vendite e negoziazioni degli esperti UBS che seguite;
  • trovare e seguire nuovi autori, argomenti e pubblicazioni;
  • guardare aggiornamenti video dei vostri esperti UBS preferiti;
  • trovare personale UBS utilizzando il potente tool di ricerca online.
UBS Neo Research

Ricerca UBS Neo (UBS Neo Research)

L'app Ricerca UBS Neo (UBS Neo Research) fornisce ai clienti istituzionali un accesso rapido alle pluripremiate ricerche Investment Bank di UBS*, ovunque e in qualsiasi momento.

Potete trovare esattamente ciò di cui avete bisogno grazie alla potente funzione di ricerca online, ai filtri regionali e a una struttura di menu categorizzata in maniera chiara. L'app Ricerca UBS Neo (UBS Neo Research) vi fornisce accesso a:

  • l'intera libreria delle ricerche di UBS Investment Bank;
  • report di ricerca e podcast audio su titoli, dati economici e strategia macroeconomica;
  • prodotti core tra cui Key Calls, Q-series, Global I/O e Macro Keys;
  • lettura offline supportata sia per la versione riassunta che per la versione completa dei report.
UBS Neo FX Trading

Negoziazioni con UBS Neo FX

L'app UBS Neo FX consente ai clienti istituzionali di effettuare negoziazioni nei mercati delle divise quando sono in viaggio.

UBS Neo FX vi consente di:

  • accedere ai prezzi correnti di oltre 550 possibili coppie monetarie nei mercati più e meno importanti, nei mercati emergenti e nei metalli preziosi;
  • eseguire o inserire immediatamente ordini per divise, metalli preziosi e forward;
  • visualizzare le negoziazioni eseguite e tenere il trading algoritmico e l'attività degli ordini;
  • accedere alle pluripremiate ricerche e ai commenti di trading desk sulle divise di UBS provenienti da tutto il mondo;
  • trovare esperti UBS e avviare chat interattive attraverso l'app UBS Neo Talk.

Le app UBS Neo sono compatibili con iPad® e iPhone®.

Funds App

Funds App

Scoprite la variegata offerta del numero 1 nelle operazioni svizzere su fondi con la nuova «UBS Funds App». Potrete disporre di un accesso semplice e diretto a informazioni complete sui fondi di investimento UBS.

EQ Investor

UBS EQ Investor App

Con l'innovativa UBS EQ Investor App (EQ Investor), potete creare il vostro prodotto di investimento tramite iPhone o iPad in modo semplice e immediato. Vi basta definire i parametri di rischio per ottenere in pochi secondi informazioni dettagliate sui singoli prodotti.

FX Trader Plus

FX Trader Plus

L'app per iPhone «FX Trader Plus» vi offre l'accesso ai più aggiornati corsi di mercato, al libro degli ordini e alle cronologie degli ordini.

    

Prices and Earnings

Prezzi e salari

In un mondo globalizzato, i confronti tra prezzi e salari sono fondamentali e risultano particolarmente interessanti per chi viaggia per piacere o per motivi d’affari. Sulla base di un sondaggio unico nel suo genere curato da corrispondenti che risiedono in 71 città del mondo, l’applicazione fornisce interessanti cifre di riferimento in relazione a prezzi (122 beni e servizi, oltre agli affitti), salari, imposte sul reddito, orari di lavoro e numero di giorni di ferie in ben 15 professioni differenti. Questi dati offrono un quadro interessante del potere d’acquisto relativo e del tenore di vita in ciascuna delle 71 città analizzate.