Se desideri presentare un reclamo o fornire un feedback sulla qualità del servizio, ti preghiamo di cliccare qui.

La responsabilità con integrità è un comportamento fondamentale di UBS, che fa parte delle nostre "Tre chiavi", che guidano tutto ciò che facciamo. Chiariamo a tutti i nostri dipendenti cosa ci si aspetta da loro e diamo l'esempio. Ma se una persona – o UBS – non è all'altezza, potete aiutarci segnalando ciò che avete visto.

Se sospettate di aver notato comportamenti scorretti da parte dei collaboratori di UBS, vi preghiamo di comunicarcelo tramite questo modulo. Ciò include comportamenti che violano leggi, regolamenti, norme o il nostro "Codice di condotta ed etica".

Si prega di notare che le informazioni fornite saranno accessibili ai membri del team UBS Group Investigations. Questo per garantire che la tua segnalazione sia trattata con la massima riservatezza, valutata e, se del caso, indagata.

Se non desiderate che la vostra identità venga comunicata a UBS, potete scegliere di inviare la vostra segnalazione in forma anonima digitando "anonimo" nei campi che richiedono informazioni personali. Esistono delle misure per preservare la riservatezza/anonimato, ma ciò non può essere garantito se, ad esempio, l'identità dell'utente viene rivelata nel corso dell'indagine o dell'applicazione della politica di non ritorsione dell'azienda o se si rende necessaria la divulgazione normativa.
 

I collaboratori di UBS sono tenuti a segnalare i comportamenti scorretti tramite i canali di segnalazione interni indicati nell'intranet di UBS (visitare il sito goto/speakup/).