Immagine borraccia SIGG di Topsy

Nel bosco, in campagna o al mare, c’è qualcosa che non può mancare nello zaino prima di partire per un’avventura: una borraccia. Per profittare al meglio delle escursioni all’aria aperta, giocare, esplorare e ammirare la natura, bere a sufficienza è fondamentale. E ciò vale soprattutto per i bambini.

Allora qual è il modo perfetto per tenere a bada la sete quando siamo in giro?

Priva di sostanze nocive, ecologica e di tendenza

Topsy sa bene cosa scegliere: non fa mai un’escursione senza la sua borraccia SIGG. La borraccia contiene 400 ml ed è adatta a tutti i tipi di bevande, anche gassate. Inoltre, è leggera e rispettosa dell’ambiente; visto che viene fabbricata senza BPA e in alluminio riciclato. A proposito, Topsy preferisce riempire la sua borraccia con acqua minerale naturale.

Scommettete che vostro figlio non ne potrà più fare a meno per bere?

Versate i risparmi e ritirate la borraccia

Ecco come i piccoli amanti della natura possono ottenere la borraccia SIGG di Topsy: basta fare un deposito su un Conto di risparmio gioventù UBS o un Conto fondi UBS per ritirare quest’utile accessorio per le gite presso la filiale UBS più vicina. Sbrigatevi! L’offerta è valida solo fino a esaurimento scorte.

Una star mondiale svizzera

È vero che Topsy non ha realizzato la borraccia da solo, ma dà la sua parola d’onore che è «made in Switzerland». E chissà, forse un giorno la borraccia SIGG di Topsy troverà posto in un museo? Dopo tutto, due «Original Swiss Bottles» di SIGG sono esposte da 30 anni al famoso Museum of Modern Art (MoMA) di New York!