
Le belle storie non passano mai di moda. Continuano a vivere nel nostro cuore. È proprio per questo che Topsy vuol condividere con noi le sue avventure anche quest’anno, con un calendario dell’Avvento davvero speciale.
Porticina dopo porticina, Topsy accompagna i suoi piccoli amici in un viaggio attraverso il suo paese delle meraviglie invernale. Chi non salta nemmeno una porticina, potrà assistere a belle sorprese e seguire con l’immaginazione le tracce di una stella cadente assieme a Topsy.
Anche i «grandi» sono autorizzati ad attendere con ansia questo regalo prenatalizio: inoltre, i bambini imparano a decorare ogni stanza e ogni albero di Natale.
Calendario dell’Avvento con sorpresa – e un puzzle!
Calendario dell’Avvento con sorpresa – e un puzzle!
Ma la cosa migliore è che il calendario dell’Avvento di Topsy resta utile anche dopo i 24 giorni. Infatti, quando tutte le porticine sono aperte, può essere trasformato in pochissimo tempo in un puzzle che farà divertire i bambini per molto tempo ancora.
Se non volete fare aspettare i bambini fino alle feste, è meglio procurarsi il nuovo calendario dell’Avvento di Topsy il prima possibile. Il calendario è già disponibile gratuitamente nelle filiali UBS fino a esaurimento.
Grande concorso dell’Avvento per tutta la famiglia!
Grande concorso dell’Avvento per tutta la famiglia!
I colpi di fortuna sono più frequenti durante l’Avvento che negli altri undici mesi dell’anno?
Be’... bisogna provarci. Partecipate alla grande lotteria di Topsy e cogliete quest’opportunità. In palio ci sono sei acquisti online su Galaxus. Il concorso durerà fino al 31 dicembre 2023.
In palio ci sono:
6 buoni Galaxus del valore di CHF 500 ciascuno.
Topsy e i suoi amici vi augurano buona fortuna!