Con E-Commerce EASY sfrutterete le possibilità del commercio online per i vostri affari.

Volete beneficiare del potenziale del commercio online con un webshop tutto vostro? O, se siete un commerciante al dettaglio, integrare la vostra offerta in negozio con la modalità online? Però non sapete ancora i volumi delle transazioni e quindi volete minimizzare i costi?

Ora UBS, insieme a SIX Payment Services, vi offre una soluzione di pagamento online semplice, trasparente e vantaggiosa per accettare le carte di credito per i pagamenti sul vostro webshop: E-Commerce EASY. Il nome dice già tutto: basta un unico contratto con SIX, il nostro pluriennale e rinomato partner per le soluzioni di pagamento.

Commissione solo del 2,95 %

Non c’è una durata o un giro d’affari minimo. Oltre a una commissione di apertura unica di 200 franchi, si paga solo una commissione del 2,95 % sull’importo della transazione. Non si applicano altre commissioni o costi di transazione alle società emittenti delle carte di credito.

Il sistema di pagamento Saferpay di SIX è facilmente integrabile nei webshop noti. L’accettazione di carte di credito come Mastercard®, Visa o Diners Club è un gioco da ragazzi; inoltre l’autorizzazione di pagamento 3-D Secure offre ancora più sicurezza. Con E-Commerce EASY le spese amministrative sono minime e in Svizzera si beneficia anche del servizio clienti di SIX, con un supporto 24/7 in italiano, francese o tedesco.

Ulteriori offerte per i più esperti

Se raggiungete un volume più alto di transazioni, e desiderate altre carte di credito come mezzi di pagamento o un collegamento diretto al vostro sistema ERP, avrete a disposizione altri pacchetti di e-commerce. Con E-Commerce EASY, in qualità di clienti di UBS approfittate di interessanti condizioni privilegiate. Interessati? Vi mostreremo volentieri come avviare affari online in modo semplice, conveniente e professionale.