Visione d’insieme sulle finanze e una contabilità quanto più efficiente possibile: quale imprenditore non lo vorrebbe? Ora avete una pratica soluzione a portata di mano: insieme a bexio, lo specialista svizzero dei software aziendali online per le piccole imprese, UBS consente alle sue clienti PMI di collegare il software per la contabilità all’E-Banking.

Semplice, veloce, sicuro

Grazie al software per l’ufficio di bexio, facile da usare, gestite la contabilità creditori/debitori in modo semplice, veloce e sicuro. Il tool facilita, oltre alla gestione clienti, anche le offerte e l’emissione delle fatture – cartacee o elettroniche – e offre un recupero crediti integrato.

Il software basato sul Web, dopo aver effettuato il collegamento con UBS e-banking, allinea automaticamente i dati su saldi e transazioni con i crediti in essere. Vengono così meno le onerose operazioni di armonizzazione e controllo tra le informazioni bancarie e la contabilità.

Più ordine in ufficio

Il software aziendale di bexio vi offre evidenti vantaggi: interfaccia utente intuitiva e autoesplicativa, supporto gratuito, estensione modulare, sicurezza dei dati in Svizzera. Per farla breve: godrete di più ordine in ufficio e di una panoramica della situazione finanziaria globale della vostra azienda.
In qualità di cliente UBS beneficiate di attraenti condizioni privilegiate relative ai software di bexio.