Domani UBS inaugura un nuovo stile per filiali unico in tutta la Svizzera. "UBS Concept Space+" offre agli studenti uno spazio urbano dedicato al lavoro, alla riflessione e agli eventi da sfruttare in modo flessibile per tre mesi e mezzo. In questo spazio, gli studenti possono non solo scoprire il mondo del Digital Banking, ma anche trarre vantaggio dalle moderne offerte di co-working e da un ricco programma di eventi.

Zurigo, 12 ottobre 2017 – UBS è la prima banca svizzera ad inaugurare, il 13 ottobre, uno stile innovativo per filiali presso la sede cittadina di Winterthur. L'UBS Concept Space+ offre agli studenti uno spazio utilizzabile in modo flessibile per il lavoro comune, per il trasferimento delle conoscenze e lo scambio sociale per la durata di tre mesi e mezzo. Il simpatico spazio attrezzato per il co-working è situato nelle immediate vicinanze dell'università e della stazione e dispone di circa 30 postazioni di lavoro liberamente a disposizione, lavagne interattive e un grande schermo per le presentazioni. Nella zona lounge piccoli gruppi possono lavorare insieme in team e scambiarsi opinioni. Due sere la settimana hanno luogo eventi culturali di vario genere: da improvvisazioni teatrali a degustazioni di cibo fino al concerto di musica da camera. La flessibilità del programma permette agli studenti stessi di proporre nuovi eventi.

Inoltre nel Concept Space+ gli studenti hanno la possibilità di conoscere il Digital Banking di UBS. In diversi workshop interattivi gli host UBS presentano i numerosi prodotti digitali, ad esempio l'app per pagamenti TWINT, il calcolatore di previdenza o le applicazioni di Mobile Banking facili da utilizzare. Grazie all'apertura del conto digitale, gli studenti possono inoltre stipulare in loco un pacchetto bancario Campus gratuito che offre numerose offerte grazie all'affiliazione LEGI integrata per cinque anni.

«Come banca ci viene chiesto costantemente di perfezionarci e di adattarci alle nuove esigenze dei clienti. Grazie all'UBS Concept Space+ ci muoviamo consapevolmente fuori dagli schemi: creiamo uno stile innovativo, che combina co-working, Digital Banking e cultura» afferma Roger von Mentlen, Responsabile del Personal Banking. «Se una banca riesce ad anticipare le nuove esigenze dei clienti e a reagire tempestivamente, è in grado di offrire i propri prodotti e servizi ancor più su misura. »

Fin da subito UBS ha contribuito a definire gli sviluppi del settore a seguito della digitalizzazione ed è attualmente la banca multicanale leader in Svizzera.

UBS Concept Space+ a colpo d'occhio

  • Innovativo e unico: UBS Concept Space+ è uno stile per filiali temporaneo, unico in tutta la Svizzera in stile pop-up
  • Centrale e urbano: posizione centrale nelle immediate vicinanze dell'università e della stazione presso la sede cittadina di Winterthur
  • Versatile e flessibile: UBS Concept Space+ offre uno spazio per imparare, lavorare, scambiare le opinioni, discutere o semplicemente divertirsi
  • Connesso in rete e digitale: uno spazio moderno per il co-working grazie a circa 30 postazioni di lavoro con accesso libero a Internet, un grande schermo e lavagne interattive
  • Con tanti vantaggi per gli studenti: cinque anni di affiliazione LEGI per studenti stipulando un pacchetto bancario Campus gratuito

UBS Concept Space+ è aperto dal 13 ottobre 2017 fino a fine gennaio 2018 dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 – alle ore 18.30, rispettivamente i mercoledì e i giovedì con il programma serale al più tardi fino alle ore 22.30.

Maggiori informazioni
www.ubs.com/conceptspace


UBS Switzerland AG

Contatti
Svizzera:
Regno Unito:
Americhe:
Asia Pacifico:

www.ubs.com


+41-44-234 85 00
+44-207-567 47 14
+1-212-882 58 57
+852-297-1 82 00