La sua assistenza futura

«UBS Personnel Financial Affairs (PFA) è la «banca nella banca» e fornisce assistenza a collaboratori/collaboratrici UBS, pensionati/pensionate e loro partner conviventi nella medesima economia domestica.

Saremo lieti di occuparci delle sue richieste e di poterle fornire una consulenza nelle questioni bancarie.»

Claudia Gasser – Responsabile Personnel Financial Affairs

Il suo percorso verso UBS

  • Informazioni

    Nell’estate del 2024 le abbiamo comunicato la fusione di Credit Suisse con UBS e le abbiamo fornito una prima panoramica del processo.

  • Preparazione

    Organizzeremo tutto per un trasferimento senza intoppi e vi informeremo in dettaglio.

  • Trasferimento

    La sua relazione bancaria sarà trasferita. Troverà informazioni sulla data esatta e sulla procedura nella lettera corrispondente.

  • Conclusione

    Dopo il trasferimento, la sua relazione bancaria sarà presso UBS e noi saremo lieti di darle il benvenuto.

Siamo a sua completa disposizione

Collaboratori/collaboratrici

Con la nostra lettera ha ricevuto una panoramica completa dei prodotti che utilizza e delle loro condizioni. Per maggiori informazioni sulla nostra offerta e sui nostri servizi per i collaboratori attivi e le collaboratrici attive clicchi qui.

Pensionati e pensionate e loro partner, nonché partner di collaboratori attivi e collaboratrici attive

Pensionati e pensionate, loro partner e partner di collaboratori attivi e collaboratrici attive che vivono nella medesima economia domestica beneficiano di condizioni preferenziali sulla loro relazione bancaria con UBS. Con la nostra lettera ha ricevuto una panoramica completa dei prodotti che utilizza e delle loro condizioni.

Condizioni e listini prezzi aggiornati

Si prega di familiarizzare con le modifiche contrattuali della sua relazione bancaria. È possibile visualizzare online i termini modificati e i listini prezzi per i suoi prodotti e servizi dopo il trasferimento utilizzando il codice di accesso personale presente nella sua lettera. I listini prezzi si trovano nel capitolo sugli adeguamenti con diritto di opposizione.

Le condizioni preferenziali PFA di cui lei beneficia in quanto collaboratore o collaboratrice, familiare e pensionato o pensionata sono riportate nel listino prezzi che le abbiamo inviato con la nostra lettera.

Si protegga dalle frodi

Noi non le chiederemo mai di fornire i suoi dati personali o di trasferire denaro su un altro conto bancario. In preparazione al trasferimento la contatteremo esclusivamente tramite posta cartacea o tramite il Credit Suisse Online e Mobile Banking. Verifichi sempre se sta navigando davvero su ubs.com o se la lettera intestata contiene il suo numero cliente personale.

I tentativi di frode possono avvenire in qualsiasi momento: presti attenzione se riceve via e-mail, SMS o telefono richieste che non aveva sollecitato.