Ingressi gratis Con UBS ai Campionati SwissSkills 2018

Dal 12 settembre si terrà a Berna lo show delle professioni: SwissSkills 2018. Scopri dal vivo 135 professioni!

Nello sci, l’hockey su ghiaccio e il calcio, la Svizzera ha raccolto notevoli successi. Ma è in altre discipline che brilla a livello mondiale: i giovani professionisti svizzeri dei settori artigianato, industria e servizi hanno infatti vinto più di 300 medaglie ai Campionati internazionali delle professioni!

Ma come mai abbiamo le mani d’oro in ambito professionale? Semplice: perché il sistema di formazione svizzero consente l’apprendimento di un mestiere dalle basi. Due giovani su tre conseguono un diploma professionale lavorando come apprendisti presso un’azienda e ampliando nel contempo le loro conoscenze teoriche in una scuola professionale. I percorsi professionali tra cui scegliere sono ben 230. Sai già su quale carriera puntare?

Scopri il tuo mestiere ideale!

A Berna, SwissSkills 2018 ti offre un’occasione imperdibile per scoprire dal vivo ben 135 possibilità di carriera. Dal 12 al 16 settembre qui si raduneranno i giovani apprendisti migliori e si svolgeranno i Campionati svizzeri per 75 professioni. Inoltre, giovani talenti presenteranno 60 altri mestieri, molti dei quali avrai modo di provare direttamente in loco. Scopri la professione dei tuoi sogni e lasciati ispirare dai campioni.

Biglietti gratuiti per SwissSkills 2018

Nessuno dovrebbe essere costretto a sacrificare i propri risparmi per partecipare alla straordinaria fiera delle professioni SwissSkills 2018. Ecco perché UBS e SwissSkills ti offrono gratuitamente tutti i biglietti che ti servono: per te, la tua famiglia e i tuoi amici. Assicurati questi ambiti biglietti il più presto possibile: si prevedono più di 150 000 visitatori in cinque giorni.

Codice promozionale: SA1505

Newsletter Kids

Giochi, divertimenti e tante novità sull’UBS Kids Cup

Per abbonarsi