Un successo dopo l’altro I più bei momenti di atletica leggera

Quella del 2017 è stata l’edizione della UBS Kids Cup con il maggior numero di partecipanti in assoluto. Guarda le grandi emozioni e i record realizzati l’anno scorso.

L’UBS Kids Cup è un po' come i giochi olimpici: parteciparvi è fantastico! Anche se non si vince. Lo conferma il nuovo record raggiunto lo scorso anno: la più grande competizione svizzera di atletica leggera per giovani promesse ha, infatti, visto la partecipazione di 148 794 bambini e ragazzi dai 7 ai 15 anni.

Tra marzo e ottobre si sono tenuti complessivamente 990 eventi Kids Cup. Circa 7700 bambini sono giunti alle finali cantonali e, di questi, 500 hanno partecipato alla finale nazionale allo stadio Letzigrund di Zurigo.

Pronti, partenza...

Ci sarai anche tu quest’anno? Le iscrizioni per l’UBS Kids Cup 2018 aprono a marzo e trovi le date su ubskidscup.ch. Abbonati subito alla newsletter Kids per non perderti l’iscrizione e per ricevere tante interessanti informazioni su questo tema.

Grandi momenti e record spettacolari

Guarda le migliori prestazioni realizzate durante gli eventi di atletica leggera del 2017, con gli ambasciatori della UBS Kids Cup e le nuove stelle della UBS Kids Cup Generation.

Newsletter Kids

Giochi, divertimenti e tante novità sull’UBS Kids Cup

Per abbonarsi