UBS Kids Cup Team Sport, impegno e condivisione: non mancare!

Corse, salti e tanto divertimento anche indoor. Iscriviti insieme al tuo dream team all’UBS Kids Cup Team.

Fa’ anche tu come a suo tempo hanno fatto la velocista Mujinga Kambundji e l'ostacolista Yasmin Giger dell’UBS Kids Cup Generation e partecipa all’UBS Kids Cup Team. Una competizione che non richiede solo il tuo talento sportivo, ma anche destrezza e spirito di squadra. Ti accorgerai subito che fare atletica leggera insieme è molto più divertente, fosse soltanto «per il tifo che in squadra si fa gli uni per gli altri», come racconta Yasmin Giger.

L’UBS Kids Cup, giunta alla sua ottava edizione, ti terrà occupato durante la stagione invernale dando modo a te e ai tuoi amici di mostrare la vostra bravura in quattro discipline: corsa, salto, biathlon e team-cross. Esperienze indimenticabili, passione e azione sono assicurati!

Iscriviti subito alle selezioni locali

A partire da metà ottobre, potrai iscrivere la tua squadra alle selezioni locali. Le squadre migliori si qualificheranno per le finali regionali. Se qui la tua arriverà fra le prime due, il 24 marzo 2019 parteciperete alla finale nazionale a Berna.

La finale nazionale del 2018: che emozione!

Il 25 marzo 2018, la finale nazionale dell’UBS Kids Cup Team ha visto sfidarsi a Kreuzlingen 144 squadre. Anche la velocista Mujinga Kambundji e l’ostacolista Yasmin Giger erano lì a godersi lo spettacolo. Dai un'occhiata a ciò che rende l’UBS Kids Cup Team assolutamente unica.

Newsletter Kids

Giochi, divertimenti e tante novità sull’UBS Kids Cup

Per abbonarsi