All’insegna del motto «Where legends are born» si sono esibiti sul palco miti della musica e artisti emergenti, come Lizzo, Lewis Capaldi e Rag’n’Bone Man.

Momenti unici non solo durante le jam session a La Coupole, ma anche nel nostro UBS Video Box, dove il pubblico ha potuto scegliere tra quattro tipi di musica e suonare con amici e familiari. 16 giorni pieni di concerti e jam sessions memorabili - questo è stato il Montreux Jazz Festival 2019.

UBS è partner del Montreux Jazz Festival dal 1988 e ogni anno collabora con il festival per sviluppare nuove idee e convertire questi speciali momenti musicali in meravigliosi ricordi.

Estate, sole, festival

Non avete ancora programmi per le vacanze estive? Gli spettacoli all’aperto in Svizzera vi aspettano con i loro incredibili artisti e musicisti provenienti da tutto il mondo. Da giugno a settembre, l’atmosfera internazionale e l’aria di vacanze sono garantite. 

Volete un po’ d’ispirazione? Ecco i momenti più belli del Montreux Jazz Festival 2019, che testimoniano la gioia degli amanti della musica e del sole.

UBS Campus

Per essere ben attrezzati per i prossimi festival e poterli vivere senza spendere troppo, il Pacchetto bancario UBS Campus offre numerosi vantaggi, tra cui l’adesione gratuita per 5 anni a LEGI (per un valore di 99 franchi).
LEGI.ch è un portale per studenti universitari con oltre 1000 opportunità di risparmio per festival, biglietti, locali e ristoranti.