Come risposta ai cambiamenti rivoluzionari nel mercato orologiero internazionale, nel 2013 MyKronoz ha avviato la produzione di uno smartwatch altamente innovativo. In esso, la connettività elettronica è integrata in un orologio svizzero tradizionale, con un consumo minimo della batteria e un design esclusivo. Nel videoritratto Boris Brault racconta come MyKronoz sia diventata, in appena cinque anni, leader internazionale per gli smartwatch ibridi.

Assicurare il potenziale di crescita

MyKronoz deve superare un’importante sfida tipica del settore: i fatturati vengono sempre realizzati nel quarto trimestre dell’anno. Nel videoritratto, Alexandre Prêtre spiega come, grazie al limite quadro Finanziamenti commerciali UBS, MyKronoz riesca a garantire la produzione, la vendita in tempi ridotti e la costante crescita.

La soluzione? Limite quadro Finanziamenti commerciali UBS

Con il limite quadro Finanziamenti commerciali UBS, MyKronoz riunisce le proprie esigenze di finanziamento del patrimonio circolante e d’investimento in un unico contratto di credito quadro. Grazie alle più disparate possibilità di utilizzo del credito, riceve la massima flessibilità per soddisfare le proprie esigenze di finanziamento.

Alexandre Prêtre dirige il reparto Corporate & Institutional Clients di UBS della Regione di Ginevra. Con il suo team, offre un sostegno in tutte le questioni finanziarie ad aziende come MyKronoz.

Altri contributi sulla gestione aziendale

Newsletter Impulse per e-mail

Informazioni attuali e contributi tecnici per le PMI. Viene pubblicata 6 volte l’anno.