UBS Asset Management

La tua prima chiamata sulla Cina.

Quando la Cina starnutisce, il resto del mondo prende il raffreddore. A prescindere dall’asset allocation, il vostro portafoglio sarà influenzato dalla politica cinese. La pagina sulla Cina o pagina 遠見yuan jian di UBS Asset Management analizza svariate questioni – dagli sviluppi politici alla liberalizzazione del mercato di capitali- per aiutare gli investitori a focalizzarsi sugli argomenti più importanti e a capire come muoversi in maniera vantaggiosa.

La nuova Cina

Negli ultimi decenni, la Cina ha attraversato una rapida trasformazione e assistito a un incredibile successo economico dopo l’apertura dei mercati nazionali e l’avvio del processo di riforma. Continua a leggere per saperne di più sui progressi nello sviluppo della “Nuova Cina”.

Rassegna Video

Kevin Barker, Senior Equity Specialist

Bin Shi, Senior Portfolio Manager

In primo piano

Geoffrey Wong
Head of EM&Asia Pacific
UBS Asset Management

Fondi in focus

Qui di seguito le migliori soluzioni 5 stelle Morningstar. Cliccare sui nomi dei fondi a seguire.

Rassegna stampa

In partnership con Bloomberg: scoprire le opportunità in una Nuova Cina

Incombe il pessimismo economico. Con la crescita mondiale tiepida e il ritorno del populismo contro la globalizzazione, dove investire nel 2017? Diamo un’occhiata alla nuova Cina.

Le regole della “new economy”

L’economia cinese sta cambiando. Anche se il settore manifatturiero è ancora importante, oggi sono i settori della “new economy” a fornire il contributo più rilevante alla crescita. La Cina sta implementando una fitta serie di riforme per sostenere la fase di transizione. Gli investitori come dovrebbero comportarsi in questo momento?



Dalla bolla immobiliare ai problemi dello yuan

Quando la Cina starnutisce, il resto del mondo prende il raffreddore. Agli inizi del 2016, l’ondata di vendite sulle borse cinesi ha scosso i titoli di tutto il mondo e intaccato la propensione al rischio. A prescindere dall’asset allocation, il vostro portafoglio sarà influenzato dalla politica cinese.

Tirare le somme e guardare al futuro

Il nostro white paper sul mercato immobiliare cinese analizza le ragioni per cui, nel lungo periodo, gli investitori potrebbero ritenere appetibili gli immobili commerciali.

Disclaimer

Si prega di leggere i termini e le condizioni riportate di seguito, e confermare di averle lette, comprese e accettate cliccando sul bottone in basso.