UBS Fund Flash Opportunità per sopravvivere (sotto) zero...US Total Yield

Opportunità per sopravvivere (sotto) zero...US Total Yield

Come abbiamo già avuto modo di sottolineare, l'attuale contesto di mercato pone gli investitori alla ricerca di rendimento di fronte sfide sempre più complesse. Al momento le aspettative di crescita e l'inflazione a livello globale continuano ad essere in calo e un numero sempre crescente di titoli governativi è ormai in territorio negativo. E' forse il momento di affrontare le sfide in maniera diversa?

UBS Asset Management cerca da sempre di far leva sull'ampiezza delle sue competenze, a livello globale, per proporre soluzioni che possano accompagnare l'investitore nella sua "salita" verso il rendimento.

Tra le soluzioni che andremo a proporti nelle prossime settimane, nell'ambito di una campagna di comunicazione denominate "Sopravvivere (sotto) zero", segnaliamo oggi il fondo azionario UBS US Total Yield, a gestione attiva, diversificato, che investe in una selezione di società USA di elevate qualità, mirando prevalentemente a massimizzare i rendimenti derivanti da dividendi e da buyback di azioni (total yield).

Per saperne di più, scarica il materiale riportato nell'area download a destra.  

Parleremo di questi temi anche nel corso del nostro prossimo roadshow, dal 24 al 31 maggio.  

Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento o approfondimento.

Il team di UBS Asset Management Italia

Disclaimer

Si prega di leggere i termini e le condizioni riportate di seguito, e confermare di averle lette, comprese e accettate cliccando sul bottone in basso.