Imparare divertendosi è possibile: ecco perché Topsy quest'anno ha preparato molti altri esperimenti per i bambini. In base al principio "imparare facendo", questi esercizi di bricolage mirano a risvegliare la gioia nel provare e sperimentare.

E con un pizzico di fortuna, i piccoli ricercatori possono vincere un fantastico premio: chi partecipa al grande concorso di Topsy sul bricolage entro il 30 giugno 2021 può vincere uno dei quattro buoni Galaxus ciascuno del valore di 500 franchi. Il negozio online offre tutto ciò di cui i bambini hanno bisogno per creare, sperimentare e fare bricolage.

Topsy vi augura buona fortuna per il concorso!

Compilate subito il formulario per partecipare al concorso

Appellativo

gg.mm.aaaa

gg.mm.aaaa

Il concorso termina il 30 giugno 2021 (ore 24:00 CET). Possono partecipare al concorso tutte le persone residenti in Svizzera. In palio, 4 buoni Galaxus del valore di CHF 500 ciascuno. I vincitori verranno informati direttamente. I premi non sono trasferibili e non possono essere corrisposti in contanti. Non si tiene alcuna corrispondenza in merito al concorso. Sono escluse le vie legali. Chi prende parte al concorso (il rappresentante legale se il partecipante è minorenne) accetta le condizioni di partecipazione e acconsente che i suoi dati personali sopra indicati vengano utilizzati da UBS per scopi di marketing. Rimangono altresì valide la Dichiarazione di riservatezza e le Condizioni di utilizzo.

Conferma