35 impianti di risalita pronti per voi in quanto clienti

Quest’estate i clienti UBS salgono per soli 10 franchi su 35 delle più belle montagne della Svizzera. A tutti auguriamo gite piacevoli e interessanti, panorami mozzafiato ed escursioni indimenticabili.

È chiaro: ora in particolare vale la pena essere clienti UBS. O semplicemente diventarlo.

Salire in cima è facile

1. Scegliete la vostra prossima meta tra 35 ferrovie di montagna.
2. Nella stazione a valle della ferrovia di montagna mostrate la vostra carta UBS, ad esempio la carta di debito o di credito, e su richiesta un documento di identità (passaporto, carta di identità o licenza di condurre).

Vi invitiamo a prestare attenzione agli avvisi importanti prima di iniziare il viaggio.

Una panoramica di tutte le Carte UBS accettate è disponibile su:
ubs.com/carte

   

3. Pagherete solo 10 franchi per il biglietto speciale «Azione montagna UBS», valido il giorno dell’emissione per un viaggio di andata e ritorno.
4. Godetevi la gita. Sarebbe, inoltre, bello se voleste condividere la vostra esperienza sui social media con #INNAMORATIDELLASVIZZERA e #azionemontagnaubs.

Anche il tragitto per raggiungere la ferrovia di montagna è del 10% più conveniente

Tutte le località delle ferrovie di montagna aderenti sono ben collegate con treni, bus e battelli. Un motivo in più per decidere di partire subito con i trasporti pubblici. I trasporti pubblici vi offrono addirittura uno sconto del 10% sul viaggio di andata e ritorno. Maggiori informazioni sono presenti sul buono che potete stampare direttamente grazie alla funzione print at home.

Scoprite mete spettacolari

Le prime ispirazioni e idee per la vostra prossima gita in montagna: la panoramica completa è disponibile qui.

Noi siamo #INNAMORATIdellaSVIZZERA. E voi?

Le storie e immagini più belle #INNAMORATIDELLASVIZZERA e #azionemontagnaubs – in collaborazione con Svizzera Turismo. Lasciatevi ispirare e condividete anche voi con noi i vostri momenti più belli con gli hashtag #INNAMORATIDELLASVIZZERA e #azionemontagnaubs. Ecco come funziona.