Oltre 360 000 persone rese felici

Oltre 360 000 persone rese felici

L’Azione montagna UBS appartiene ormai al passato. Possiamo ripensare ad essa con enorme soddisfazione: nel complesso, da metà giugno a fine ottobre, oltre 360 000 clienti UBS hanno vissuto un’esperienza di montagna unica a prezzo speciale. Siamo lieti di essere riusciti a risvegliare l’entusiasmo di così tante persone per la bellezza delle montagne svizzere.

Cogliamo l’occasione per ringraziare le 35 ferrovie che hanno aderito all’iniziativa, Svizzera Turismo – nostro partner di marketing di lunga data – e tutte le altre persone coinvolte nel progetto per l’eccezionale collaborazione.

Anche se l’Azione montagna UBS è giunta al termine, la partnership con Svizzera Turismo proseguirà naturalmente la prossima estate. Vi informeremo per tempo sulle iniziative pianificate: www.ubs.ch/scoprire

Le storie e immagini più belle #INNAMORATIDELLASVIZZERA e #azionemontagnaubs – in collaborazione con Svizzera Turismo. Lasciatevi ispirare e condividete anche voi con noi i vostri momenti più belli con gli hashtag #INNAMORATIDELLASVIZZERA e #azionemontagnaubs. Ecco come funziona.

Einfaches CMYK