E-Commerce EASY

E-Commerce EASY vi offre la possibilità di accettare pagamenti con carte di credito nel vostro shop online.


Accettate i pagamenti online con le carte in tutta semplicità

Avete uno shop online?
Oppure prevedete di allestirne uno?
Con E-Commerce EASY potete accettare pagamenti tramite carta di credito con Visa Card e Mastercard® con la massima semplicità.

 

I vostri vantaggi

Un unico interlocutore, 24 ore su 24, per tutti gli aspetti

Con E-Commerce EASY stipulate un unico contratto per tutto con SIX Payment Services, da molti anni nostro rinomato partner in Svizzera. SIX offre servizi sicuri e innovativi nell’ambito del traffico dei pagamenti senza contanti. Per eventuali domande e problemi SIX è a vostra disposizione 24 ore su 24, anche durante il fine settimana.


Trasparenza e uniformità dei costi

Pagate il 2,95% per ogni transazione. Niente costi occulti, niente costi minimi e contratto senza scadenza. Alla stipulazione del contratto sono dovuti solo i costi d’installazione una tantum pari a 200 franchi.


Iscrizione

E-Commerce EASY può essere collegato con la maggior parte degli shop online e va da sé che può essere utilizzato anche su terminali mobili. Dopo l’iscrizione ricevete un codice HTML da integrare nel vostro shop online – e da subito potete accettare pagamenti con carte.


 

Iscrivetevi subito

Compilate tutti i campi contrassegnati con un asterisco (*).

Mi interessa

Appellativo*

I dati inseriti nel presente modulo verranno trasmessi a SIX Payment Services SA (SIX) tramite Internet dopo essere stati criptati per l’ulteriore elaborazione. Accettate il rischio che la relazione bancaria e le informazioni relative al cliente vengano rese note a SIX ed eventuali altri terzi e sollevate UBS da qualsiasi responsabilità per danni derivanti dall’utilizzo del presente modulo nella misura consentita dalla legge.

Fornendo il vostro numero di telefono e/o il vostro indirizzo e-mail, accettate espressamente di essere contattati da SIX telefonicamente e/o via e-mail non protetta.

Attenzione: l’utilizzo di e-mail comporta rischi notevoli, come ad es. livello carente di riservatezza, possibile manipolazione del contenuto o del mittente, invio a un destinatario errato, virus ecc. UBS declina ogni responsabilità per danni derivanti dall’utilizzo di e-mail. UBS raccomanda pertanto di non inviare informazioni sensibili, di non allegare il testo ricevuto nelle risposte e di inserire l’indirizzo e-mail ogni volta manualmente.

Conferma*