UBS Optimus Foundation Punti KeyClub per donare un futuro ai piccoli

Anche con pochi mezzi si può fare tanto. Aiutate chi non si può difendere: i bambini.

Se volete avere la certezza che il vostro denaro arrivi a destinazione, UBS Optimus Foundation fa proprio al caso vostro. Questa fondazione sostiene i clienti di UBS ad apportare cambiamenti sociali positivi a favore dei bambini di tutto il mondo. Vengono selezionati programmi destinati alla salute, alla formazione e alla tutela dei bambini capaci di innescare cambiamenti duraturi e profondi.

UBS Optimus Foundation verifica i progetti e la loro approvazione in modo rigoroso. Sono pochissimi i programmi efficaci e comprovati che soddisfano i nostri rigidi criteri. E dato che UBS si fa carico di tutti gli oneri amministrativi, avete la certezza che la vostra donazione sarà interamente impiegata per sostenere i partner del programma.

Ecco come donare

Offerta: La vostra donazione viene devoluta interamente ai programmi per la salute, l’educazione e la tutela dei bambini. UBS si assume infatti i costi per l’amministrazione e l’esperta assistenza della UBS Optimus Foundation.

Come e dove: Con i vostri assegni cartacei: scaricate il tagliando su ubs.com/keyclub-offerte e compilatelo. Con i punti elettronici nel KeyClub eStore: ubs.com/keyclubestore > optimus

Validità: I punti KeyClub possono sempre essere utilizzati per le donazioni alla UBS Optimus Foundation: fino a 3 mesi dopo la scadenza.