Avvento con Topsy Calendario, concorso e tanto divertimento

Comincia il conto alla rovescia fino a Natale, con il calendario dell’Avvento di Topsy e un grande concorso per tutta la famiglia.

Topsy lo sa bene: le gioie più belle vanno pregustate. Ecco perché si è dato tanto da fare per rendere l’attesa del Natale ancora più magica per tutti i bambini: ogni casella del calendario dell’Avvento di Topsy riserverà ai più piccoli grandi emozioni. Senza contare che, grazie al concorso dell’Avvento, con un po’ di fortuna tutta la famiglia avrà una bella sorpresa!

Calendario dell’Avvento di Topsy con sorprese

È ora disponibile gratuitamente in tutte le filiali UBS il nuovo bel calendario dell’Avvento di Topsy,
che racconta ai bambini una simpatica storia sulla tutela dell’ambiente. E in due caselline si nascondono anche fantastiche sorprese!

Assicuratevene subito uno per il vostro bambino: l’offerta è valida fino a esaurimento scorte. Inoltre, vi aspetta anche un nuovo foglio da colorare di Topsy, per i piccoli artisti. Vale la pena di passare da una filiale UBS, per vari motivi.

Premi da vincere per tutta la famiglia

L’Avvento si passa in famiglia – e il nostro concorso aperto fino a Natale offre la possibilità di vincere proprio a tutti, con tantissimi premi.

  • Per il 1° classificato: un buono e-domizil per l’affitto di una casa di vacanza in Svizzera, del valore di 1000 franchi
  • Per il 2° classificato: un buono per un pernottamento all’Europa-Park per due adulti e due bambini (inclusi i biglietti d’ingresso per due giorni)
  • Per chi si è classificato tra il 3° e l’11° posto: buoni per il cinema ProCinema per quattro persone (per ogni vincitore)

Sfidate la sorte e partecipate al concorso entro il 24 dicembre: Topsy e i suoi amici vi augurano buona fortuna!

Per partecipare al concorso

Appellativo*

Il concorso termina il 24 dicembre 2018 (ore 24:00 CET). Possono partecipare al concorso tutti i residenti in Svizzera, eccetto i collaboratori del Gruppo UBS. La partecipazione è gratuita e non comporta alcun obbligo d’acquisto. Il primo premio è un buono per l’affitto di una casa di vacanza in Svizzera di e-domizil AG, del valore di 1000 franchi. Il secondo premio è un buono per un pernottamento all’Europa-Park per due adulti e due bambini (inclusi i biglietti d’ingresso per due giorni). Il premio per chi si è classificato tra il terzo e l’undicesimo posto è di quattro buoni ProCinema, del valore di 64 franchi. I vincitori verranno informati per iscritto. I premi non sono cedibili e non possono essere corrisposti in contanti. Non si terrà alcuna corrispondenza in merito al concorso. Sono escluse le vie legali. Chi prende parte al concorso – il rappresentante legale se il partecipante è minorenne – accetta le condizioni di partecipazione e acconsente che i dati personali sopra indicati possano essere utilizzati da UBS per scopi di marketing. Il nome e l’indirizzo e-mail del vincitore di un buono e-domizil saranno trasmessi a e-domizil AG Zurigo per il rilascio del buono stesso. UBS si riserva il diritto di escludere dal concorso i partecipanti senza fornire una motivazione. Rimangono altresì valide la Dichiarazione di riservatezza e le Condizioni di utilizzo.

© UBS 2018. Tutti i diritti riservati.

Conferma*