S&P GSCI Index

Il Prodotto non è sponsorizzato, approvato, venduto o promosso da Standard & Poor's, una divisione di The McGraw-Hill Companies, Inc. («S&P»). Standard & Poor’s non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia, esplicita o implicita, ai titolari dei Prodotti o a qualsiasi soggetto del pubblico in merito all’opportunità di investire in titoli in generale o nel Prodotto in particolare o alla capacità degli Indici S&P di replicare la performance generale del mercato azionario. L’unica relazione di S&P con UBS SA è la concessione d’uso di determinati marchi e nomi commerciali di S&P e degli Indici S&P, i quali sono determinati, composti e calcolati da S&P indipendentemente da UBS SA o dal Prodotto. S&P non è obbligata a tenere conto delle esigenze di UBS SA o di quelle dei titolari del Prodotto nel determinare, comporre o calcolare gli Indici S&P. S&P non è responsabile, e non ha partecipato alla determinazione dei tempi, dei prezzi o del quantitativo di Prodotto da emettere, né alla determinazione o al calcolo dell’equazione mediante cui il Prodotto deve essere convertito in denaro contante. S&P non si assume alcun obbligo o responsabilità per quanto riguarda l’amministrazione, la commercializzazione o la negoziazione del Prodotto.

S&P NON GARANTISCE L’ESATTEZZA E/O LA COMPLETEZZA DEGLI INDICI S&P O DEI DATI IVI INCLUSI E NON SARÀ RESPONSABILE PER ERRORI, OMISSIONI O INTERRUZIONI AL RIGUARDO. S&P NON RILASCIA ALCUNA GARANZIA, ESPLICITA O IMPLICITA, IN MERITO AI RISULTATI OTTENIBILI DA UBS SA, DAI TITOLARI DEL PRODOTTO O DA QUALSIASI ALTRA PERSONA O ENTITÀ MEDIANTE L’UTILIZZO DEGLI INDICI S&P O DEI DATI IVI INCLUSI. S&P NON RILASCIA ALCUNA GARANZIA, ESPLICITA O IMPLICITA, E DISCONOSCE ESPRESSAMENTE TUTTE LE GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO O USO RIGUARDO AGLI INDICI S&P O A QUALUNQUE ALTRO DATO IVI INCLUSO. SENZA LIMITARE NESSUNA DELLE PRECEDENTI DISPOSIZIONI, S&P NON SARÀ IN ALCUN CASO RESPONSABILE PER DANNI SPECIALI, PUNITIVI, INDIRETTI O CONSEGUENTI (COMPRESO IL MANCATO PROFITTO), ANCHE NEL CASO FOSSE STATA AVVISATA DELL’EVENTUALE INSORGENZA DI TALI DANNI.

I Marchi S&P sono marchi appartenenti a The McGraw-Hill Companies, Inc. e possono essere utilizzati sotto licenza da UBS SA.