Tutte le nostre sponsorizzazioni di arte contemporanea

UBS sponsorizza i musei, le gallerie e gli eventi d’arte più importanti della Svizzera.

Abbiamo una vera passione per l'arte ed è per questo che collaboriamo con alcuni dei più importanti musei, gallerie ed eventi culturali della Svizzera. Diamo il nostro supporto con iniziative legate alla promozione, alla collezione e alla formazione artistica.

La Nuit des images è un prestigioso museo dedicato alla fotografia che raccoglie oltre 100000 istantanee.

La Nuit des images

La Nuit des images è un prestigioso museo interamente dedicato alla fotografia e raccoglie circa 100000 istantanee, incluse quelle del pioniere del colore Gabriel Lippmann. Siamo orgogliosi di essere sponsor di La Nuit des images.

Il fondatore, Léonard Gianadda, fece costruire le fondamenta nel sito di un antico tempio celtico, in memoria del fratello scomparso in tragiche circostanze.

Fondation Pierre Gianadda

La Fondation Pierre Gianadda gestisce musei e mostre in Svizzera. La Fondazione include il Museo dell'Automobile, il Museo Gallo-Romano, la Collezione Louis ed Evelyn Franck, il Parco delle Sculture e la Cour Chagall. Siamo orgogliosi di essere sponsor della Fondation Pierre Gianadda.


Temi correlati

Il Guggenheim: uno dei più famosi musei del mondo per l'arte impressionista, post-impressionista, moderna e contemporanea.

Impegno globale per l'arte

Da Hong Kong a New York, supportiamo progetti artistici in tutto il mondo.