Raggiungere nuove vette ad Hahnenkamm

Dal 2013 supportiamo le gare di sci ai massimi livelli

Since 2013, we have been supporting ski racing at the highest level.

UBS è partner delle gare di Hahnenkamm a Kitzbühel. La partnership con questo straordinario evento risale al 2013. Inizialmente focalizzata sull'ospitalità dei clienti, nel 2018 la partnership è stata ampliata così da garantire una più vasta offerta a tutto il pubblico. Grazie ad un grande schermo e ad una costante presenza sui social media condividiamo informazioni in tempo reale sulla gara e sui suoi partecipanti. Siamo orgogliosi di sostenere la gara a Kitzbühel e di mettere a disposizione nuove prospettive a tutti gli appassionati di sci.

Le gare di Hahnenkamm sono considerate uno degli spettacoli più prestigiosi e mozzafiato dello sport mondiale e comprendono le discipline di Downhill, Slalom e Super G. L'imponente discesa di Streif è giudicata tra le più difficili in assoluto; si raggiungono velocità di circa 150 km orari e salti fino a 80 metri.

Il nostro ambasciatore Didier Cuche, cinque volte vincitore di  Hahnenkamm, gioca un ruolo importante nella nostra copertura dell’evento. Lo sciatore svizzero (anche parte della nostra serie di video “The Decision” con Nico Rosberg) si è guadagnato un enorme rispetto nel mondo sportivo grazie ai suoi successi proprio a Kitzbühl. Spunti, informazioni e commenti di Didier Cuche sulla gara di Kitzbühel verranno condivisi in tempo reale sui nostri canali social media.

Speriamo vi piaccia lo spettacolo.