In pole position con le Frecce d’argento

Dal 2010 siamo coinvolti nello sport motoristico più prestigioso al mondo.

Tradizione, velocità e rivalità: la Formula 1 è la più prestigiosa competizione sportiva su quattro ruote al mondo.

Tradizione, innovazione, velocità: è facile capire le ragioni della nostra passione per la Formula 1.

Siamo orgogliosi di essere Team Partner di Mercedes-AMG Petronas Motorsport fin dal 2011. Mercedes-AMG Petronas Motorsport è una delle squadre di maggiore successo nella storia recente della Formula Uno e dal 2014 al 2016 si è aggiudicata ogni edizione del Campionato mondiale piloti e del Campionato mondiale costruttori. La nostra collaborazione si basa sui valori che ci accomunano alle Frecce d’argento: l’impegno per il massimo risultato e il successo basato sul lavoro di squadra.

Sempre dal 2011 siamo anche sponsor ufficiale del Gran Premio di Monaco e Prestige Partner dell’Automobile Club de Monaco (ACM). Fin dal 1929, i piloti del Gran Premio mettono alla prova la propria abilità e il proprio coraggio sull’emblematico Circuito di Monaco, considerato da tutti come una delle corse automobilistiche più prestigiose del mondo. Anche se il Circuito di Monaco si caratterizza per una velocità mediamente inferiore a quella delle altre gare, il brivido, il prestigio e il glamour del weekend del Gran Premio di Monaco ne fanno un appuntamento imperdibile.

Il nostro entusiasmo per questo sport trova espressione nei contenuti originali del nostro microsito dedicato, che fa da ponte tra il mondo della Formula 1 e altri ambienti. Tra le sue pagine troverete racconti avvincenti che vedono protagonisti i nostri ambasciatori e altre personalità di spicco di diversi settori. Potrete anche accedere a contenuti inediti su Mercedes-AMG Petronas Motorsport e guardare video esclusivi che vi faranno scoprire aspetti poco conosciuti di questo sport.

Godetevi lo spettacolo.