Pronti per lo swing all'UBS Hong Kong

L'UBS Hong Kong Open è la competizione di golf a livello professionale più importante di Hong Kong. Con buche impegnative e un paesaggio meraviglioso, l'UBS Hong Kong Open attrae ogni anno golfisti di prim'ordine da tutto il mondo.

L'Hong Kong open è l'evento sportivo a livello professionistico di Hong Kong più a lungo termine, che con buche impegnative e un paesaggio meraviglioso attira golfisti di prim'ordine.

In qualità di sponsor titolare, UBS regala una serie di esperienze di ospitalità esclusive agli appassionati e ai fan del golf di tutto il mondo. Per celebrare questo evento annuale ospiteremo anche tornei per professionisti e di livello amatoriale, impegni sociali con la UBS Charity Cup, offriremo intrattenimento all'UBS Pavillon e andremo dietro le quinte con programmi di volontariato. L'UBS Hong Kong Open è un vero highlight del calendario delle nostre attività di sponsorizzazione in Asia. Tra i campioni che in passato hanno vinto il torneo ricordiamo Justin Rose, Rory McIlroy, Ian Poulter, Greg Norman, Tom Watson, Rory McIlroy, Ian Poulter e Miguel-Angel Jimenez. A dicembre, l'attenzione degli amanti del golf sarà ancora una volta concentrata sullo storico Hong Kong Golf Club, che ospita il torneo fin dal 1959.