Le nostre sponsorizzazioni in America

Crediamo fortemente nella scena artistica americana ed è questo il motivo per cui sosteniamo alcune delle iniziative, degli eventi e dei programmi tra i più importanti della regione.

Art Basel a Miami Beach è una delle esposizioni d'arte più importanti al mondo e offre programmi innovativi e visionari.

© Photography Bruno Macor

Arte contemporanea

Art Basel a Miami Beach è una delle esposizioni d'arte più importanti al mondo e offre programmi innovativi e visionari.

Art Basel Miami Beach

Art Basel Miami Beach è ormai diventato uno degli eventi di arte più importanti del mondo. Ospita una serie di programmi innovativi e visionari ed espone ogni anno opere di oltre 4000 artisti e provenienti da più di 250 gallerie.

Lo Swiss Institute Contemporary Art New York ospita molte sperimentazioni artistiche orientate al futuro, inclusa la prima mostra personale di Sam Lewitt, intitolata "Less Light Warm Words".

Swiss Institute Contemporary Art New York

Lo Swiss Institute è una galleria d'arte americana situata al numero 102 di Franklin Street a New York City. La galleria offre un interessante punto d'incontro per il dialogo culturale tra Svizzera, Europa e Stati Uniti. Lo Swiss Institute sviluppa una visione particolare dell'arte e invita il pubblico a distaccarsi dai modi di pensare più tradizionali. Siamo orgogliosi di essere il partner principale dello Swiss Institute Contemporary Art.

Arti sceniche

Il Festival Casals si tiene ogni anno a San Juan, Portorico, e propone alcuni dei musicisti e delle orchestre classici più raffinati del mondo.

Festival Casals

Il Festival Casals è uno degli eventi musicali più apprezzati del Portorico. Istituito nel 1956 dal famoso violoncellista, direttore d'orchestra e compositore Pablo Casals, porta ogni anno a San Juan vibranti talenti musicali.