Perché facciamo quello che facciamo

Perché facciamo quello che facciamo

La sponsorizzazione ha una lunga tradizione in UBS. Il nostro portafoglio aiuta a capire meglio chi siamo e in cosa crediamo, e nello stesso tempo presenta eccellenti opportunità di business e di ospitalità.

La nostra attività di sponsorizzazione globale si basa su una solida strategia, impegno e competenza in uno stretto numero di campi. Ciò aiuta a creare relazioni con i nostri clienti, i nostri partner e la più ampia comunità globale.

La Formula 1® e l'arte contemporanea hanno un ruolo importante nella nostra storia. Ci mostrano costantemente che cosa è possibile raggiungere grazie all'eccellenza, all'innovazione e al pensiero creativo, e occasionalmente ci danno un indizio sulla direzione che dovrebbe prendere la società. Canalizzando questa passione attraverso iniziative forti e piattaforme di attivazione, costruiamo credibilità in entrambi i campi.

Siamo anche impegnati come patrocinatori in Svizzera con il nostro lavoro con la Fondazione UBS per la cultura e la Fondazione UBS per le questioni sociali e la formazione, nel rispetto di chiare regolamentazioni.