UBS News Alert

dicembre 2005

  1. Il Consiglio di amministrazione di UBS proporrà l'elezione di due nuovi membri all'assemblea generale del 19 aprile 2006: Gabrielle Kaufmann-Kohler e Joerg Wolle. Contemporaneamente UBS annuncia la nomina di Marcel Rohner a Deputy CEO del Gruppo e quella di Rory Tapner, Presidente e CEO Asia-Pacifico, a membro del Direttorio del Gruppo.

settembre 2005

  1. UBS cederà la sua quota azionaria del 55,6% in Motor-Columbus a un consorzio di azionisti di minoranza svizzeri di Atel, a EOS Holding e ad Atel come pure alla francese EDF. I relativi contratti sono stati sottoscritti. Il prezzo di vendita ammonta a circa CHF 1,3 miliardi. Con questa cessione UBS prevede di realizzare un utile ante imposte pari a circa CHF 350 milioni. L'operazione deve essere approvata da diverse autorità in Svizzera e all'estero e non si porta quindi concludere prima del primo trimestre 2006.
  2. UBS annuncia nomine in seno alla sua squadra dirigente.

febbraio 2004

maggio 2003

Sottoscrizione

Sottoscrizione

Sul nostro sito web pubblichiamo importanti informazioni sulla nostra azienda al fine di agevolarne la tempestiva divulgazione ai nostri investitori, analisti, clienti e collaboratori. Grazie al nostro servizio UBS News Alert, che potete sottoscrivere in base alle seguenti categorie, vi sarà facile essere sempre informati.

Potete decidere di ricevere:

  • risultati trimestrali e informazioni "price sensitive"/ di portata significativa
  • risultati trimestrali, news "price sensitive"/ di portata significativa, comunicati agli investitori
  • risultati trimestrali, news "price sensitive"/ di portata significativa, news del sito Media Global