Zurigo/Basilea, 30 agosto 2012 – A partire dal 1° novembre 2012, Stefan Nünlist assumerà la direzione della comunicazione aziendale di UBS Svizzera , rilevando così l'intera responsabilità delle relazioni pubbliche e della comunicazione interna di UBS Svizzera. Stefan Nünlist succede a Peter Hartmeier, il quale aveva già espresso in precedenza la sua intenzione di andare in pensione nel primo trimestre del 2013.

Attualmente Stefan Nünlist è responsabile della comunicazione e delle relazioni pubbliche di FFS SA. Dal 2001 al 2010 è stato Chief Communications Officer e membro della direzione del Gruppo Swisscom SA. In passato Nünlist, avvocato e notaio, ha svolto una formazione diplomatica presso il Dipartimento federale degli affari esteri (DFAE) ed è stato collaboratore personale dei due consiglieri federali Delamuraz e Couchepin al Dipartimento federale dell'economia (DFE) nonché responsabile della comunicazione della società elettrica Aare Ticino.

Grazie alla sua grande esperienza, alla sua rete di contatti e alle sue eccellenti prestazioni pluriennali, Stefan Nünlist sarà in grado di dare un'impronta significativa e di sviluppare ulteriormente la comunicazione interna ed esterna di UBS nell'importante mercato nazionale svizzero. Egli sarà membro dell'Executive Committee di UBS Svizzera, presieduto da Lukas Gähwiler, e dell'Executive Committee Communications and Branding globale e rapporterà a Michael Willi, Chief Communications Officer.

 

UBS AG

Contatto per i media
Svizzera: +41-44-234 85 00

www.ubs.com