La nostra pubblicità

«Non ci fermeremo» non è soltanto il tema della nostra campagna globale di branding: questo slogan, infatti, riassume lo spirito con il quale noi di UBS facciamo il nostro mestiere. Esprime il nostro impegno nelle relazioni con i clienti, la volontà di comprendere i loro obiettivi, lo sforzo costante per non lasciare nessuna strada intentata e mettere a frutto tutte le risorse di cui disponiamo per aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro traguardi finanziari.

Atteggiamento internazionale

I protagonisti della campagna sono persone di grande successo, affiancate da coloro senza i quali non avrebbero potuto raggiungere i risultati ottenuti. La campagna illustra come lavoriamo con i nostri clienti per aiutarli ad avere successo dal punto di vista finanziario e come noi di UBS siamo i vincenti dietro ai vincenti.

Wealth Management Capability

Quale elemento strategico dell'attuale campagna di branding globale di UBS, la campagna «Capability» si concentra sul know-how e sulle capacità specifiche che differenziano le attività di wealth management della banca sul mercato. Gli annunci, sia stampati che digitali, esortano i clienti esistenti e quelli potenziali ad analizzare la relazione con il loro gestore patrimoniale attuale, sottolineando come la consulenza e il processo di investimento di UBS consentono di proteggere e far crescere il loro patrimonio.