Novità UBS

Grande successo per la piattaforma "Online Services" destinata ai clienti statunitensi

About UBS

"Online Services", piattaforma destinata ai clienti statunitensi di UBS, ha ottenuto giudizi lusinghieri nell'ultima classifica stilata da GomezPro, servizio primario di ricerca e benchmarking rivolto al settore dei servizi finanziari.

"Online Services" ha riconquistato il 1° posto nella graduatoria basata sulla "Ease of Use" (semplicità d'uso), riconfermandosi ai vertici per quanto concerne la "Customer Confidence" (fiducia del cliente) e ottenendo la seconda posizione assoluta in termini "Overall" (complessivi) per quanto riguarda le società di servizi globali, relativamente al secondo trimestre 2004. È stata altresì inclusa tra le prime cinque posizioni in altre due categorie, "Onsite Resources" (risorse del sito, 2° posto) e "Relationship Services" (servizi di relazione, 5° posto). Questi riconoscimenti ribadiscono la forza complessiva della piattaforma tecnologica della società.

"Il nostro obiettivo è di offrire agli utenti dei nostri servizi online i contenuti sostanziali di cui necessitano, abbinati a un alto livello di fruibilità e funzionalità", afferma Kathleen Sprague, site manager. "Questi piazzamenti estremamente competitivi, unitamente a quelli che dimostrano l'elevato grado di soddisfazione dei nostri clienti, riflettono il nostro impegno nel fornire la migliore esperienza online" disponibile nel settore."

Grazie a "Online Services", i clienti di UBS hanno accesso a un'ampia gamma di strumenti e risorse, informazioni aggiornate sui conti, quotazioni e ricerche in tempo reale senza alcuna limitazione e a servizi gratuiti di pagamento e di trasferimento dei fondi online.
Maggiori dettagli sulle GomezPro Scorecards sono disponibili al sito: http://www.watchfire.com/scorecards/main.aspx?m=5&s=2&tc=69