Un processo di consulenza dinamico per il successo

In UBS abbiamo un solo scopo: aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi finanziari. Per riuscirci, i nostri consulenti applicano un processo ben definito che assicura la comprensione di tutti gli aspetti della vostra situazione economica.

Iniziamo con l’analisi e la comprensione delle vostre esigenze, priorità e obiettivi finanziari; poi lavoriamo con voi per trovare le soluzioni giuste che applichiamo per ottenere il miglior risultato possibile. Ma non finisce qui: noi monitoriamo regolarmente il vostro portafoglio per essere certi che la strada intrapresa sia quella giusta. Dopo tutto, noi vogliamo che la nostra relazione duri per sempre.

La forza del nostro business

UBS ha una base di clientela solida e globale, e la composizione del nostro business ci garantisce flussi di entrate continui e ben diversificati.

Il nostro capitale Tier 1 è di azienda leader* e la nostra situazione di finanziamento e liquidità è forte. Siamo ben indirizzati per rispettare i futuri requisiti di liquidità FINMA e Basel III, con largo anticipo sull’applicazione obbligatoria di questi standard.

* Fonte: comunicato stampa UBS secondo trimestre, 31 luglio 2012

Mettetevi in contatto

Parlate con noi per scoprire meglio come possiamo aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi finanziari con una gestione patrimoniale personale.