Novità: effettuate incassi ovunque, anche senza denaro contante

La vostra nuova soluzione di incasso
– semplice, comoda e conveniente

In collaborazione con SumUp, comprovato specialista nei sistemi di pagamento mobile con carte, UBS è la prima banca svizzera a lanciare un servizio semplice, conveniente e sicuro che consentirà alle imprese artigianali di effettuare incassi senza contanti.

I partner di cooperazione offrono alle piccole e medie imprese e alle imprese artigianali un modello di prezzi trasparente. Non sono previsti né un periodo di validità del contratto né costi mensili o diritti minimi. Pagate soltanto una commissione del 2,5% sui pagamenti con carta di credito e dell’1,5% su quelli effettuati con carta di debito.

Effettuare incassi in poche semplici fasi

Registratevi online su www.sumup.com/ch eordinate il lettore di carte mobile. Scaricate sul vostro smartphone o tablet l’app gratuita dall’App Store o da Google play. Potrete iniziare da subito ad accettare pagamenti con carta. 

Per effettuare incassi in tutta semplicità

Collegate il lettore di carte mobile al vostro smartphone o tablet. Digitate l’importo dovuto nell’app sul vostro smartphone. A questo punto il cliente deve soltanto introdurre la propria carta nel lettore e confermare la transazione digitando il PIN sulla tastiera o firmando sul display dello smartphone.