UBS Mobile Banking

La banca portatile

Con il Mobile Banking effettuate le vostre operazioni bancarie, quando e dove ne avete tempo. Disponete sempre di una visione d’insieme relativa a conto, patrimonio e addebiti sulle carte di credito. Potete inoltre effettuare pagamenti, negoziare titoli e molto altro.

Scaricare l’app Video informativo
UBS Mobile Banking Best of Swiss Apps
×
×
Standard di sicurezza

Standard di sicurezza

Sicurezza sin da principio

L’app UBS Mobile Banking garantisce la medesima sicurezza di UBS e-banking. Il login avviene in due fasi. A seconda delle funzioni richieste vi accedete solo con la password oppure con la Access Card e il PIN personale.

Login con password ad esempio per
- panoramica di conti e patrimonio
- controllo dei pagamenti effettuati con la carta di credito
- Assistente finanziario personale
- trapasso di denaro su conti propri

Login con Access Card e PIN ad esempio per
- ordini di pagamento
- scannerizzazione di polizze di versamento ed esecuzione di pagamenti
- negoziazione di titoli

La Access Card Display e la Access Card NFC sono molto comode anche quando siete fuori sede, poiché permettono di effettuare il login al Mobile Banking senza lettore carte.
La Access Card Display è indicata per gli smartphone senza funzione NFC come ad esempio l’iPhone. La pratica carta con tastiera integrata può essere inoltre utilizzata per accedere all’E-Banking. La Access Card NFC consente di scambiare i dati di accesso in modalità wireless con i più recenti dispositivi Android. Entrambe le carte possono essere ordinate in UBS e-banking alla voce «Prodotti».

Video informativo Per saperne di più
Quotes e negoziazione

Conti e patrimonio

Le vostre finanze sempre sott’occhio

Con il Mobile Banking avete sempre le informazioni principali su con8 e patrimonio a portata di mano. Dallo smartphone controllate in tutta semplicità accrediti, addebiti e saldi dei vostri conti. E, se possedete un portafoglio d’investimento, potete vedere in qualsiasi momento il valore di mercato e monitorare con grande facilità l’andamento del patrimonio.

Video informativo
×
×

Carte e notifiche

Controllo completo sulla vostra carta di credito o prepagata

Con l’app Mobile Banking ricevete informazioni sulle transazioni effettuate con la carta di credito, l’importo ancora disponibile nel mese corrente e l’ultimo conteggio. Pratica è la funzione di notifica via SMS o e-mail: se lo desiderate, potete essere avvisati in caso di addebiti sulla vostra carta di credito o prepagata.

Video informativo
Carte e notifiche

Assistente finanziario personale

Per sapere dove vanno a finire i vostri soldi

L’Assistente finanziario personale vi aiuta, anche quando siete fuori sede, nell’analisi delle spese. Le uscite non ancora registrate vengono assegnate alla relativa categoria – in tutta comodità e subito dopo l’acquisto. Inoltre avete sempre e ovunque una visione d’insieme su budget e obiettivi di risparmio.
L’Assistente finanziario personale è stato sviluppato in collaborazione con «Misys», un’azienda premiata da numerosi istituti.

Video informativo
Finovate Europe 2014 Best-of-Show, Finovate Asia 2013 Best-of-Show, FinTech100 2013, Banking IT Innovation, Award delle Università di San Gallo e Lipsia, Swiss Design Institute for Finance and Banking
×
×
×

Pagamenti

Effettuare pagamenti in tutta semplicità e comodità

Eseguire pagamenti nel Mobile Banking è comodo e sicuro. Con la fotocamera dello smartphone si possono acquisire polizze di versamento ed effettuare pagamenti in via diretta. L’Assistente pagamenti trova i beneficiari già registrati dopo aver digitato solo tre lettere o cifre. Le e-fatture possono essere controllate e autorizzate anche fuori sede. Il blocco pagamenti rappresenta un’ulteriore garanzia di sicurezza: l’app autorizza infatti solo pagamenti a favore di beneficiari precedentemente confermati nell’E-Banking.

Funzioni supplementari per le aziende

Video informativo
Pagamenti

Quotes e negoziazione

Tutto per le vostre operazioni di borsa

Mantenete sempre il polso della situazione sui mercati finanziari, ovunque vi troviate. Con Quotes avete a portata di mano tutti i dati di mercato e le informazioni sulle ricerche che vi interessano. E con la funzione Negoziazione acquistate e vendete titoli nel momento giusto per voi.

Video informativo
Conti, depositi e portafogli
App Mobile Banking Best of Swiss Apps

App Mobile Banking

Scaricare e attivare subito

Utilizzate la nostra app Mobile Banking e le sue numerose funzioni supplementari. L’app può essere scaricata gratuitamente su diversi apparecchi:

1) Scaricare l’app

Per iOS
App Store

Per Android
Google Play

Per smartphone quali Windows Phone o BlackBerry
Digitate nel browser del vostro smartphone www.ubs.com/webapp
Web App Badge
Funzionalità e prerequisiti tecnici

2) Attivare l’app

Se utilizzate l’app per la prima volta, la configurazione e l’attivazione avvengono direttamente nell’app o, in alternativa, in UBS e-banking seguendo il percorso «Impostazioni > Mobile Services > Mobile Banking».
UBS Mobile Banking Installazione 

Potete accedere a informazioni sulle vostre carte di credito o prepagate anche quando siete fuori sede. Basta semplicemente attivare questa funzione in UBS e-banking alla voce «Carte» nel menu di navigazione.

Non utilizzate ancora UBS e-banking?
Compilate il contratto e-banking, firmatelo e inviatelo a UBS. I dati personali per l’accesso e il login vi saranno recapitati per posta.

Provare subito

Online Services

Sempre in contatto con la vostra banca

Scoprite ulteriori dettagli sull’offerta esaustiva di UBS Online Services.
Online Services per la clientela privata
Online Services per le aziende

UBS Online Services