Il nuovo UBS e-banking

Ancora più chiaro e personalizzato

UBS e-banking è stato completamente rinnovato e si presenta ora più semplice e personalizzato che mai. La pagina iniziale personalizzabile riproduce le informazioni più importanti per voi in un colpo d’occhio. Inoltre, grazie alla navigazione semplificata, potete effettuare le vostre operazioni bancarie in modo ancora più rapido e intuitivo.
UBS vince con il suo nuovo e-banking il Master of Swiss Web.

Guardare il video informativo Provare subito gratuitamente*

*Alla prima stipulazione di un’offerta base pagamenti e risparmio

Il nuovo UBS e-banking
×
×
L’Assistente finanziario personale

Assistente finanziario personale

Sapere dove vanno a finire i propri soldi

L’Assistente finanziario personale vi aiuta nell’analisi delle spese categorizzate e nella stesura del budget. Inoltre, potrà esservi utile per fissare – e anche realizzare – obiettivi di risparmio individuali. Più utilizzate il vostro Assistente finanziario personale, maggiori saranno i vantaggi che ne trarrete.
NUOVO: Ora disponibile anche tramite l’app Mobile Banking.

L’Assistente finanziario personale è stato sviluppato in collaborazione con Misys, un’azienda premiata da numerosi istituti (Finovate Europe 2014 Best-of-Show & Finovate Asia 2013 Best-of-Show, FinTech100 2013, Banking IT Innovation Award delle Università di San Gallo e Leipzig e dello Swiss Design Institute for Finance and Banking).

Guardare il video informativo Ai video Tutorial

Notifiche

Per non lasciarsi scappare alcun movimento di conto

Stabilite le notifiche che desiderate ricevere via SMS o e-mail: movimenti e saldi del conto, transazioni con carte di credito e importi disponibili, stato di pagamenti e ordini di borsa oppure posta in entrata nella Mailbox. Potete inoltre inviare un messaggio al vostro consulente UBS o chiedere di essere richiamati – all’orario che preferite, naturalmente.

Guardare il video informativo Ai video Tutorial
Notifiche
×
×

Portafoglio, Quotes e Negoziazione

Il polso della situazione sui mercati finanziari

Il nuovo Quotes vi presenta in una pratica panoramica gli sviluppi aggiornati dei mercati finanziari. Approdate così rapidamente alle informazioni che vi interessano. Volendo, potete creare un portafoglio virtuale e provare varie strategie d’investimento senza correre rischi.

Guardare il video informativo Ai video Tutorial
Portafoglio, Quotes e Negoziazione
Video Tutorial e

Video Tutorial

Conoscere con esattezza tutte le funzionalità dei servizi

Avete domande sulle singole novità e funzioni? La risposta è a portata di mano: i nostri video tutorial vi forniscono informazioni dettagliate ed esaustive sull’utilizzo delle singole funzioni in UBS e-banking.
Ai video Tutorial

Sicurezza

Sicurezza sin da principio

Per il Mobile Banking da fuori sede o per l’E-Banking da casa: in fatto di soluzioni di accesso, UBS punta sugli standard di sicurezza più elevati e su tecnologie dall’efficacia comprovata. La procedura di login avviene in tutta sicurezza in due fasi, tramite i dati di accesso protetti sulla vostra Access Card e con il vostro codice PIN personale.

Maggiori informazioni sulle nostre modalità di login:
UBS Online Services

UBS Sicurezza

UBS e-banking

Provare subito gratuitamente

Non siete ancora utenti di UBS e-banking? Allora non esitate: compilate la richiesta, firmate il contratto di UBS e-banking ed effettuate il primo login dopo aver ricevuto i dati di accesso personali. Non vi resta quindi che scoprire tutte le sue funzionalità.

Provare subito gratuitamente

Utilizzate già UBS e-banking?
Gli utenti che già ne fanno uso usufruiscono in automatico del nuovo E-Banking. Non è necessario stipulare un nuovo contratto.

UBS e-banking
App UBS Mobile Banking Best of Swiss Apps

App Mobile Banking

Scaricare e attivare subito

1) Scaricare l’app
L’app Mobile Banking con numerose funzioni supplementari è scaricabile gratuitamente per iOS e Android.

App Store Google Play

Web App tramite il browser di internet
UBS Mobile Banking è disponibile come web app per numerosi tipi di smartphone (inclusi Windows Phone e BlackBerry).
Funzionalità e prerequisiti tecnici

Web App Badge

2) Attivare l’app
La configurazione e l’attivazione avvengono in UBS e-banking al percorso «Impostazioni > Mobile Services > Mobile Banking».
UBS Mobile Banking Installazione 

Per accedere dal telefono cellulare alle informazioni sulle vostre carte di credito e prepagate UBS, è inoltre necessario attivare la funzione in UBS e-banking alla sezione «Carte».

Non siete ancora utenti di UBS e-banking?
Non esitate: compilate il modulo di richiesta ed effettuate il primo login dopo aver ricevuto i dati d’accesso personali. Non vi resta quindi che scoprire tutte le sue funzionalità.

Provare subito gratuitamente

UBS Online Services

Sempre in contatto con la vostra banca

Scoprite ulteriori dettagli sull’offerta esaustiva di UBS Online Services.
Online Services per la clientela privata
Online Services per le aziende

UBS Online Services