UBS e-banking
Operazioni bancarie sempre e ovunque

Con l’E-Banking effettuate le vostre operazioni bancarie comodamente da casa – senza dovervi preoccupare degli orari di apertura delle filiali. UBS e-banking è sicuro e, soprattutto, molto semplice. UBS e-banking mette a disposizione una vasta gamma di funzioni. La pagina iniziale può essere configurata in base alle esigenze personali. Così vi basterà uno sguardo per avere subito sott’occhio le informazioni principali sulle vostre finanze.

UBS e-banking ha già ricevuto parecchi premi tra cui il Master of Swiss Web.

Assistente finanziario personale
Per sapere dove vanno a finire i vostri soldi

L’Assistente finanziario personale vi aiuta nella gestione delle finanze. Spese e pagamenti in entrata vengono automaticamente assegnati a diverse categorie. Così vedrete con esattezza dove vanno a finire i vostri soldi e dove potreste risparmiare. Potrete inoltre definire budget e obiettivi di risparmio. L’Assistente finanziario personale è disponibile in UBS e-banking e Mobile Banking.

L’Assistente finanziario personale è stato sviluppato in collaborazione con «Misys», un’azienda premiata da numerosi istituti.

Notifiche
Ogni movimento del conto sott’occhio

Stabilite le notifiche che desiderate ricevere via push, SMS o e-mail: movimenti e saldi del conto, transazioni con carte di credito e importi disponibili, stato di pagamenti e ordini di borsa oppure posta in entrata nella Mailbox. Potete inoltre inviare un messaggio al vostro consulente UBS o chiedere di essere richiamati – all’orario che preferite, naturalmente.

Portafoglio, quotes e negoziazione
Il polso dei mercati finanziari

Quotes presenta gli andamenti aggiornati dei mercati finanziari in una pratica visione d’insieme. Così reperirete rapidamente le informazioni che ritenete più importanti. Potrete inoltre creare un portafoglio virtuale e sperimentare varie strategie d’investimento senza incorrere in alcun rischio.

Videotutorial
Sapere come funziona il tutto

Desiderate saperne di più sulle singole funzioni dell’E-Banking? Nei videotutorial vi mostriamo esattamente come utilizzarle al meglio.

Sicurezza
Sicurezza sin da principio

Sia che utilizziate l’E-Banking da casa o il Mobile Banking fuori sede, UBS vi offre sempre i massimi standard di sicurezza. Il login avviene in due fasi con la Access Card e il lettore carte più la digitazione del PIN personale. La Access Card è particolarmente sicura, poiché non è legata a computer, tablet o smartphone e i dati di accesso sono codificati.

Ulteriori informazioni sul login:

UBS e-banking
Provare subito gratuitamente

Non conoscete ancora UBS e-banking? Con la versione demo potrete sperimentarne tutte le funzioni.
Desiderate utilizzare UBS e-banking? Per ricevere il contratto, da rispedire firmato a UBS, vi basterà compilare il modulo online. Dati di accesso, così come Access Card e lettore carte vi saranno recapitati per posta. Così avrete a disposizione tutte le funzioni dell’E-Banking.

Application Mobile Banking
Scaricare e attivare subito

Utilizzate la nostra app Mobile Banking e le sue numerose funzioni supplementari. L’app può essere scaricata gratuitamente su diversi apparecchi:

1) Scaricare l’app

Per iOS
ITunes

Per Android
Google Play

Per smartphone quali Windows Phone o BlackBerry
Digitate nel browser del vostro smartphone
www.ubs.com/webapp

UBS webapp
Funzionalità e prerequisiti tecnici


2) Attivare l’app

Se utilizzate l’app per la prima volta, la configurazione e l’attivazione avvengono direttamente nell’app o, in alternativa, in UBS e-banking seguendo il percorso «Impostazioni > Mobile Services > Mobile Banking».

Potete accedere a informazioni sulle vostre carte di credito o prepagate anche quando siete fuori sede. Basta semplicemente attivare questa funzione in UBS e-banking alla voce «Carte» nel menu di navigazione.

Non utilizzate ancora UBS e-banking?
Compilate il contratto e-banking, firmatelo e inviatelo a UBS. I dati personali per l’accesso e il login vi saranno recapitati per posta.

Funzionalità:

La navigazione e le funzionalità della web app corrispondono a quelle dell’app sviluppata per iOS e Android. Tuttavia, con il browser di internet non è possibile attivare alcune funzioni dello smartphone, quali la fotocamera e l’antenna NFC. Per questo motivo, la web app non consente né di scansionare le polizze di versamento né di effettuare il login con trasmissione dei dati di accesso in modalità wireless.

Prerequisiti tecnici:

  • Smartphone con Windows Phone a partire dalla versione 8
  • BlackBerry Bold 9900
  • BlackBerry di ultima generazione con touchscreen e BlackBerry OS a partire dalla versione 10
  • iPhone con iOS a partire dalla versione 6
  • Smartphone con Android OS a partire dalla versione 4

Se il browser installato non supporta l’accesso alla Web App, utilizzate Google Chrome, Safari o Internet Explorer Mobile a partire dalla versione 10 (non vale per i BlackBerry).

Online Services
Sempre in contatto con la vostra banca

Scoprite ulteriori dettagli sull’offerta esaustiva di UBS Online Services.